![]() |
Qui da me ci sono 2 negozi che vanno per la maggiore: uno è un ladro, l'altro è onesto.
Il risultato è che ultimamente quello onesto (quello che non voleva vendere il pirana) si diverte a mandare i clienti da quello ladro per "spiarlo" e poter quindi mettere in vendita le stesse cose a un prezzo che di solito è 1/3. :D Fra l'altro ha anche una scelta molto più vasta e personale molto cortese. Peccato però che quello ladro sia una specie di istituzione per via del fatto che è situato all'interno dell'acquario comunale.. Col fatto che lo stabile poi è del comune non paga neanche le bollette del negozio, potrebbe fare prezzi bassissimi.. Invece 36€ per un Ramirezi. 70€ la coppia. |
Quote:
|
con 70 euro ne prendi 10 di ramirezi!
|
70 euro?????....sono allibito,questi davvero non si vergognano di nulla,non hanno un briciolo di coscienza e dignità????....
|
io dopo che ho visto vendere ancistrus a 14 € non mi meraviglio più..
|
Conversazione: (I = io, L = ladro)
I: salve, vorrei sapere se ha degli antialghe che non danneggino le caridine L: ah sì ho questo (prodotto a base di rame) I: ehm no grazie, so per esperienza che quel prodotto non lo tollerano.. L: ma le alghe vengono per problemi tipo nitrati alti o cose così, portami un campione d'acqua che facciamo i test I: ma i test li ho anche a casa L: se mi porti un campione li facciamo qua così siamo più sicuri, facciamo PH,KH,GH,NO2 e NO3, per 10€ li facciamo tutti (aveva sul banco le strisciette, e ho poi scoperto da altri clienti insoddisfatti che usa proprio le strisce) I: fa niente, quei test li ho già e ho anche i PO4. Piuttosto stavo cercando dei Ramirezi. Nelle vasche non ne vedo, ti arriveranno? L: se li ordiniamo sì. Posso chiedere al fornitore, li vuoi medi o grandi? (neanche mi avesse chiesto una varietà.. e se li volevo pinne a velo?) I: giovani andrebbero benissimo (si ritira per deliberare e torna dopo un paio di minuti) L: sono 36€ per il maschio, se vuoi la coppia 70€. I: ma è 8-10 volte il valore di mercato L: sì ma noi abbiamo un ottimo fornitore I: per non parlare della gran faccia tosta. Ciao! |
Sai che ti dico?!?
Che io quella gente lì la ammiro... riuscire a farsi dare 10 euro per un test a strisciette e far uscire il cliente soddisfatto e fiero di aver trovato "la soluzione"... è GENIALE!!! Vendere una coppia di ram a 70 euro (listino negozianti circa 2 euro e 75) è da premio nobel!!! |
Io di solito i Ram li pago 7€. A meno non li ho *mai* visti.
Tranne in un megastore dove però qualsiasi pesce ho acquistato è sempre morto in meno di 15gg... Dove stanno a 2,5€??-05 |
Quote:
|
e la colpa non è di chi vende, ma di chi compra....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |