![]() |
bene, aumenta a 40 bolle.
|
ok matte adesso aggiusto a 40 al minuto...poi vedrò domattina se il ph sarà sceso a 6,7
|
Non e' possibile che il pH non si abbassi nel reattore.. Il flusso deve essere basso ma in ogni caso si deve abbassare il pH se entra CO2, da quanto e' la mandata del reattore?
|
la mandata e data da un aquabee 2000 up girante a spazzola.ora vado a ricontrollare buddha...
------------------------------------------------------------------------ sembra si stia abbassando buddha ho stretto un po di piu il tappo del reattore da 7,54 e a 7,52 ora |
La mandata e' immensa.. La dimezzerei o anche meno..
|
azz buddha e come potrei e sotto la base del reattore...non ho altre pompe...vabbe vedo come va e poi ti dico intanto aspetto o gerry o duca che dovrebbero passare da me in sti giorni...
|
Ragazzi una domandina visto che il mio vecchio askoll thermoactiv mi è esploso adesso cosa mi consigliate di mettere??di nuovo un 300 w dell'askoll o anche un 200 w può bastare??
|
Si che può bastare.. Ho 300w sul mio..
|
benissimo allora magari prenndo un 200 w ce risparmio di corrente oppure e come il 300 che tanto si spegneva appena arrivava a tempèeratura
|
Il consumo e' uguale il 200 w ci metterà solo un po' di più ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |