![]() |
adesso non ricordo bene , ma in uscita hai gli no3 a 5 la kh a 0?
|
mi sa di si..ma temo pure che costi meno tutto l'impianto..
|
Quote:
buddha cosa costa meno tutto l'impianto..? i filtri ? |
Il mio aquili l'ho pagato 80 euro, ha 4 stadi compreso il nps ..
|
semi , conviene comperare tutto l'impianto il 3 stadi costa 69€ ... buddha , come ti trovi con la membrana aquili ?e come la filmtec?
|
anche il mio impianto osmosi e un aquili a 4 stradi, acquistato su ebay. su internet ho visto qualche impianto formato da due filtri nella parte di sotto, e una membrana sopra ai due filtri, come in foto sono. di ottima qualità?
http://s3.postimage.org/r8Zzr.jpg |
ok semi , , ne ho comprato uno a 3 stadi 65€
|
fappio come quello in foto? dove l'hai acquistato?
|
no , non un ruwal ...ho preso un aquili
------------------------------------------------------------------------ quello nella foto e di ottima qualità , comunque la qualità è data sostanzialmente della tipo di membrana ... |
ciaooo
finalmente ho deciso di acquistare un nuovo impianto osmosi, devo aspettare solo che arrivi. nel frattempo ho fatto un altro cambio di 6 litri d'acqua usando osmosi di un amico con no3 a 0( testato sia con reagente askoll, che con reagente salifert), ma... nonostante tutto mi ritrovo no3 tra 10 e 25 gli stessi valori che avevo prima di fare il cambio, misurati con reagente salifert, mentre se misuro gli no3 con reagente askoll risultano essere a 5, poi ho misurato l'acqua del mio vecchio impianto con reagente askoll e aveva no3 a 5, mentre con reagente salifert no3 a meno di 5. ma........?????? non capisco piu niente. cosi ho deciso di iniziare il fotoperiodo accendendo le luci per due ore al giorno, prima attinica e poi luce bianca 10000k. dimenticavo.... durante il fotoperiodo posso effettuare dei cambi d'acqua? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |