![]() |
quello che hai detto te prima, cioè preparare dell'acqua nuova e vedere ;-)
c'è da controllare pure l'osmosi, che non vorrei ci dossero scherzi. sono entrato solo ora in questo post e non ho seguito tutta la storia dall'inizio, per cui, sarebbe veramente comodo un riassunto delle puntate precedenti :-)) :-)) |
Ma e una cosa giusta che dal rubinetto lacqua abbia il calcio 350 ?
|
se usi l'acqua di osmosi (come spero) la cosa dovrebbe essere irrilevante
|
http://www.aquariumline.com/catalog/...ml-p#8214.html
e ti togli i dubbi, che roba sia non so di preciso,non lo mai usata. oppura misura l'acqua di osmosi |
Lacqua di osmosi mi da calcio 510
e il kh 8 sono giusti come valori ? Lunedi ordino quello che mi hai scritto ciao e grazie |
assulutamente no,dovrebbero essere tutto a 0
|
Ma sul misuratore di tsd delli impianto osmosi della forwater mi indica tutto a 0
|
, probabilmente hai qualcosa che non va nei test ....sei sicura del funzionamento dell'impianto, ricordo che l'hai preso usato . il misuratore tds potrebbe essere guasto???
------------------------------------------------------------------------ prova a testare il conduttivimetro con acqua naturale della bottiglia , guarda che sulla bottiglia sono riportati i valori di conducibilita , possono non essere molto precisi , ma se anche li ti da 0 allora è il misuratore che non funziona e di conseguneza l'impianto rovinato ... |
Allora lunedi lo spedisco alla fovwater per il rivisionamrento ciao e grazie
|
prima di spedire , non è meglio fare un controllo ? l'hai comperato nuovo ? spedire , porta via molto tempo , e nel frattempo cosa fai ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |