AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuovo allestimento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=238772)

zucchen 05-08-2010 21:22

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 3112617)
Ho visto le foto, certo che ne avevi peggio di me, poi con tutti quei coralli grande lo credo che era impossibile eliminarle.
Come ho gią scritto ho contattato marinelife vediamo che dice, il salasso della spedizione a quanto ammonta? In Italia non meno di 25e di spedizione non me la cavo nemmeno.
Le ha anche reefinternational, costano in pił...ora vedo che mi dicono.

con 25 euro ti spediscono neanche il guscio :-D

dodarocs 05-08-2010 21:25

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3112622)
Quote:

Ho visto le foto, certo che ne avevi peggio di me, poi con tutti quei coralli grande lo credo che era impossibile eliminarle.
Come ho gią scritto ho contattato marinelife vediamo che dice, il salasso della spedizione a quanto ammonta? In Italia non meno di 25e di spedizione non me la cavo nemmeno.

ma quanto vogliono? mi devo fare un prestito?

giacomo73 05-08-2010 21:25

Quote:

Come ho gią scritto ho contattato marinelife vediamo che dice, il salasso della spedizione a quanto ammonta?

L'ultima volta che ho visto (un anno fa) erano 70 euro#13

dodarocs 05-08-2010 21:27

Quote:

Originariamente inviata da giacomo73 (Messaggio 3112629)
Quote:

Come ho gią scritto ho contattato marinelife vediamo che dice, il salasso della spedizione a quanto ammonta?

L'ultima volta erano 70 euro#13

misą che conviene cambiare le rocce:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Quote:

hai visto il bello delle rocce vive ti tengono sempre impegnato...tu con quelle rocce morte come passi il tempo....:-D:-D

zucchen 05-08-2010 21:35

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 3112630)
Quote:

Originariamente inviata da giacomo73 (Messaggio 3112629)
Quote:

L'ultima volta erano 70 euro#13

misą che conviene cambiare le rocce:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Quote:

hai visto il bello delle rocce vive ti tengono sempre impegnato...tu con quelle rocce morte come passi il tempo....:-D:-D

controllo che non entrano ciano e aiptasie ,li vedo da tutte le parti -92-92

giacomo73 05-08-2010 21:36

Costa tanto la spedizione ma conviene, almeno non rovini la vasca. Poi tu hai tutte cespugliose e tabulari, la peggiore cosa con quelle alghe perchč crescono tra i rami e le soffocano, le devi solo spezzare per tirarle fuori. Io avevo quasi tutte staghorn quindi crescevano solo alla base e non facevano troppi danni. Alla fine quasi quasi mi piacevano pure, rendevano il tutto molto naturale:-D.

morganwind 06-08-2010 09:26

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 3112502)
Cono, credo che nella sua situazione, una dolabella ed diadema non dovrebbe avere problemi ad inserirli. Quando li ho messo io, la vasca era in condizione di popolazione simile alla sua. Il diadema č in effetti un paracarro, la dolabella, non sposta niente e si insunua tra i meandri in un modo incredibile. All'interno dei coralli c'č poco da fare se non smembrare...

Comunque a quanto pare non č cosģ nightmare come dicono se gią siamo in due ad avere risolto e credo tu fossi in condizioni ben peggiori...

Vero, comunque dopo nove mesi di incubi ,-))
Ho visto su ReefCentral parecchie vasche smembrate per la batuffolina rossa.
Forse siamo stati fortunati...ma secondo me, deve esserci qualche elemento che le disturba, anche se non ho capito bene cosa (in effetti quando dosi il mg della kent, sembrano non gradire molto).
Detto questo...do un colpettino alle parti basse: un mesetto fa, ne ho trovato un bel batuffolo rosso acceso propio accanto allo scarico...questo mi fa pensare che se in vista, qualcuno le fa fuori (vedi Veliferum!!!)

PS sett prox sei a casa o parti? (scusate l'OT)

dodarocs 06-08-2010 14:11

Le lumache le ho trovate quą ad un prezzo buono, solo che non rispondono al telefono e neanche alla mail.
http://www.ondablushop.it//catalog/p...52d4ae6d5dce00

morganwind 06-08-2010 14:20

Fra...non mi sembrano loro...

tom03 06-08-2010 15:14

Franco, ma se le ha Reef International perche' le prendi li ?
Almeno vai sul sicuro!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01.