![]() |
si la lascio attaccata al vetro posteriore
|
azz pensavo di essere l'unico matto ancora sveglio#18#18,uhm come mi sembra di averti già detto la rocciata lasciata in quel modo ti creerà problemi x la circolazione dell'acqua ma nn solo in questa maniera tutto il detrito che si forma rimane li ciò provocherà un'instabilità del sistema che ti può durare x sempre e cio sarebbe un vero peccato-20
|
eeee ma e linico posto dove posso metterle.......poi non penso di edder lunico al mondo ad averle medde li
|
Quote:
è vero che nn sei l'unico io ti dò questo consiglio x cercare di nn farti avere problemi con la vasca più avanti xchè se parti bene la vasca sarà più semplice da gestire;-) ora vado a domani bye bye-28 |
mmmm mi piace la canzone dei due atolli........ottima idea ora me la studio!!!
grazie danyyyy |
che dire Angy la blau è un'ottima plafoniera,e di ottima qualità......
considerando che molti dalle hqi passano all t5 io mi fermerei sulla blau!!! certo anche quella hqi è belloccia però non so quanto possa essere di qualità...... facendo due atolli precisi sotto i due coni hqi sarebbe un bel lavoro..... Io prenderei la blau ad occhi chiusi poi vedi te!!!!!!! |
ory non ti arrabbiare..........ho comprato il gruppo luce aggiuntivo della juwel altri due t5 da 54w.................il riflettore che dite lo devo prendere? oppure non serve a niente??
|
Quote:
|
evaporazione o rabbocco tunze o ai cambi dacqua piu frequenti.................per temperatura metto refrigeratore
|
Io arrabbiarmi,perchè dovrei la vasca è tua mica mia :-))
per l'evaporazione metti un osmoregolatore,perchè calcola che si accende più volte in un'ora,questo per mantenere la salinità ultrastabile!!! i riflettori mettili almeno non sprechi nulla e concentri la luce producendo una maggiore resa di luminosità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |