![]() |
fappio, questo è vero, ma per fortuna ognuno ha il suo carattere senno' sarebbe gia' degenerato da quel di'....
|
Quote:
fappio fammi bannare ...visto che sei un super utente #17 |
zucchen, magari è stato ingannato dal ventre rigonfio..cosa che succede sempre negli acanturidi
|
zucchen, ma figurati , se io voglio che ti bennino ,non mi conosci ... sollecitarti ad un comportamento più corretto si ... mi dispiace che si rovinino le discussioni in questo, modo, provochi , e poi quando ti trovi a dover rispondere la butti sul ridere... super utente a 7000 messaggi lo sarai anche tu #23 #18
|
rispondere a cosa...tanto alla fine la ragione è sempre la tua ... :-)
però ti rispondo perche alla fine sei simpatico :-D ---------------------------------------------- fappio scrive : secondo te per azoto e fosforo cosa intende ???? , una domanda , se vuoi proseguire ... in che forma il corallo riceve il carbonio ? ---------------------------------------------------------- non nitrati..e questo me l ha detto lui :-) riceve carbonio non solo dalle zoox :-) ----------------------------------------------------------- fappio scrive :zucchen, ok , non confrontiamoci, spiega quello che intendi ... per far crescere i batteri nitrificanti , serve solo un substrato e ossigeno ... un biologico, un percolatore per intenderci ... abbi il coraggio delle tue azioni ------------------------------------------------------------- serve esperienza,porta gli inorganici a zero ...poi butta un sorcio morto in vasca e vedi se si alzano i valori...se rimane tutto a zero significa che i nitrificanti stanno facendo il loro dovere. ma questo genere di gestione porta squilibri dell R/R e molti ci sbattono le corna.. ma a me piace #19 |
zucchen, me lo spiegheresti come se davanti avessi un bambino di 5° elementare? :-))
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
non li eliminano loro ,li eliminano gli eterotrofi...i nitrificanti muoiono durante il processo di decomposizione,apposta ne servono molti... se vuoi posso approfondire :-)) |
[quote="fappio"][
ok , ma se non sono nitrati dovresti dire cosa sono ...[quote] non prendono direttamente i nitrati...stop |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |