![]() |
Arrivate ieri pomeriggio e appena montate...
sono uan ciofeca...davvero #18 #18 #18 pessime... anzi...se qualcuno non le vuole ne prendo altre 2 io...con 4 copro bene tutta la mia vasca :-)) :-)) Lollo...che dire...le aspettative erano alte ed era facile rimanere deluso Invece...lavoro eccellente e resa davvero molto interessante Hanno il vantaggio della silenziositą delle tunze e per la resa...voglio osservare bene questo week end, ma il volume di acqua spostato č notevole. Non hanno la profonditą delle 6101 di pagliaccio1 ;-) ma...neanche lo stesso ingombro Bravo!!!!! |
cioč volete dire che queste spingono come una MP40 stessa epertura e stesso litraggio???
devo fare il vascozzo nuovo,e un pensierino lo potrei fare se Lollo o Lotto č disponibile :-)) |
Abra,
per te sempre :-)) il bello e' che fino a che uno non le vede andare dice "e' impossibile " poi rimani a bocca aperta -05 -05 -05 -05 |
lorenzo se ne rifai quasi sicuramente al 100% ne ho ancora 2 da fare
:-)) :-)) :-)) |
LOLLO77, anche io 2 :-))
|
Accidenti alle poste che non me l'hanno ancora
consegnata!!! #18 Sono ansioso di provarla #36# |
Quote:
http://img687.imageshack.us/img687/2484/acq015.th.jpg http://img69.imageshack.us/img69/2343/acq016.th.jpg |
pagliaccio1,
non girare il coltello nella piaga -20 occhio che tra qualche giorno sono dalle tue parti, se non mi sono ancora arrivate passo di li e te la scippo #18 |
Quote:
:-D :-D :-D se vieni dalle mie parti armati di giaccone , sciarpa e guanti ;-) |
LOLLO77, bhe che dire...ehehehheh la mia č lą che va...e..io l'ho dimenticata dai primi di Novembre!!e.......sto facendo altri strani pensieri,..... #18 #18 che dici operiamo ancora???' #25 #25 la storia sulle 6105 č...affascinante!!!
mentre sulle classiche 6100??? li non si puo..provare a far nulla??? ;-) Ciao Lorenzo #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |