![]() |
thecorsoguy, Questa me la pagherai cara... ricordati che sei di Verona.... Attento a dove parcheggi l'auto... #18
|
Quote:
Considerando che tra i mammiferi vi sono i pipistrelli, i delfini, i cani, i topi e pure gli ornitorinchi, posso affermare anche io di non nutrirmi di mammiferi tout-court #24 |
Wurdy, Ah #23 Si scusa hai ragione.... Abra non mi nutro neanche di insetti... Grazie caro :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Philippe, Tanto per restare in tema goliardico e visto che il topic ha presi sta' strana piega......mi vien da pensare che anche tu,come molti altri del pranzo,impazzisci per i finocchi!?!?!?!?!
|
giangi1970, E' l'unico frutto di nostro Signore che non apprezzo particolarmente, in nessuna delle sue forme... :-))
N.B. PER TUTTI: No basta, apparte gli scherzi... Sia ben chiaro che io stia scherzansdo con tanto di sorriso tra le labbra e senza alcuna intenzione di offendere nessuno... Mi sembrate belle persone, simpatiche ed intelligenti... Con cui si può giocare e scherzare tranquillamente... Ma se qualcuno si sia sentito seriamente offeso dalle mie idiotissime battute, non si lasci intimorire e che me lo comunichi chiaramente, ed io, da persona civile la quale sono, mi comporterò di conseguenza. |
Philippe, non ti preoccupare.....penso che sia il pensiero di tutti..........CI STAI SULLE BALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma mi chiedo e domando.....come si fa' a rinunciare a uno dei piaceri piu' belli della vita!!!!!!!!!!! |
Quote:
oh, quest'anno si picchia philippe! :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |