![]() |
fra36, si io metterei quelli dell'ati , si una plafo ati .... sto tenendo una acroporina , sotto 4 t5 da 24w , praticamente quasi la metà della tua illuminazione , se hai pazienza qualche settimana , ti dico come comporta ...
|
Ok :-))
|
-Siccome io nn intendo metter molta sabbia corallina in vasca(solo una spolverata) volevo sapere se e quindi necessario metterla un po cm filtro nella sump?
-X il movimento dell acqua mi pare ke bisogna mettere 2 pompe 1 da una parte della vasca e l altra dall altra... ma nn ricordo ke potenza di movimento dell acqua devo fornire x ogni singola poma?? -Infine siccome cm ho detto + volte voglio fare una rocciata centrale... mi conviene mettere il pozzetto di tracimazione in mezzo alla vasca cosi lo noascondo appogiandoci sopra le roccie....o mi conviene metterlo all angolo? :-)) PS: nn molti hanno risposto al mio preventivo... dm chiamo abissi e vedo quanto efettivamente costa quella vasca(ke x ora è il prezzo migliore ke ho avuto a roma) |
-Siccome io nn intendo metter molta sabbia corallina in vasca(solo una spolverata) volevo sapere se e quindi necessario metterla un po cm filtro nella sump?
-X il movimento dell acqua mi pare ke bisogna mettere 2 pompe 1 da una parte della vasca e l altra dall altra... ma nn ricordo ke potenza di movimento dell acqua devo fornire x ogni singola poma?? -cm ho detto + volte voglio fare una rocciata centrale... mi conviene mettere il pozzetto di tracimazione in mezzo alla vasca cosi lo noascondo appogiandoci sopra le roccie....o mi conviene metterlo all angolo? - un ultima cosa esite un controller elettronico x il ph, la densita e temperatura(nn cerco un computer ma un test elettronico ke fa solo queste 3 cose) PS: hanno coretto il prezzo costa di + -04 alla fine mi costa intorno agl 800 in un altro negozio... lo faccio la |
fra36, io non metterei sabbia in sump ... per il movimento di un 400 450l lordi nel tuo caso starei sui 6000lh totali volendo puoi anche una sola ... il pozzetto puoi metterlo dove vuoi ... per la salinità compera un rifrattometro , per il ph un qualsiasi test ...
|
Un altra cosa... siccome devo cercare una pompa di risalita ideale x il mio acquario.... vorrei sapere cm faccio a scoprire quanta acqua tratta il mio schiumatoio...
http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=154 _________________ Penso di metterci 2 koralia 5.... xo ho trovato anche questo... http://www.fishfriends.it/product_in...oducts_id=2944 E solo una pompa ke arriva fino a 15000lt?? ed in + fa da wavemaker?? Un altra cosa la lampada ad UV germicida e utile?? Il carbone attivo lo devo mettere all inizio in vasca? |
fra36, compera una 1260 e sei a posto... immagino che tratti circa 1000lh
|
ok la pompa è eheim no?
Penso di metterci 2 koralia 5.... xo ho trovato anche questo... http://www.fishfriends.it/product_in...oducts_id=2944 E solo una pompa ke arriva fino a 15000lt?? ed in + fa da wavemaker?? Un altra cosa la lampada ad UV germicida e utile?? Il carbone attivo lo devo mettere all inizio in vasca? |
fra36,
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mi sa ke Roma è la citta dove costa di + fare gl acquari su misura...mi chiedono fino a 1200 euro... e cm minimo 800... appena esco da roma mi chiedo 600 ... on toscana addirittura 500... ho inviato altre richieste ad altri negozi di roma... sono l ultima chance #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |