![]() |
ne costruiro' una ad l naturalmente con due t5 da 39w BIANCHI uno per ogni lato sul lato posteriore e altri 4 da 24w 2 BIANCHI e2 ATTINICI quest'ultimi in centro,praticamente sono 6 t5 totale 174w con rapporto 1w per litro,cmq terro' prevalentemente molli qualche foliosa se mi riesce,ma prima devo informarmi sulle sue esigenze.
cmq non voglio una vasca troppo impegnativa per ora poi piu' avanti magari mi bastera' aumentare la luminosita' per il resto spero di essere a posto |
ne costruiro' una ad l naturalmente con due t5 da 39w BIANCHI uno per ogni lato sul lato posteriore e altri 4 da 24w 2 BIANCHI e2 ATTINICI quest'ultimi in centro,praticamente sono 6 t5 totale 174w con rapporto 1w per litro,cmq terro' prevalentemente molli qualche foliosa se mi riesce,ma prima devo informarmi sulle sue esigenze.
cmq non voglio una vasca troppo impegnativa per ora poi piu' avanti magari mi bastera' aumentare la luminosita' per il resto spero di essere a posto |
la attendiamo illuminata. ora si capisce poco
|
la attendiamo illuminata. ora si capisce poco
|
L'anfora è un buon motivo per tornare single.. :-))
P.s. dipende sempre da cosa metterai,,ma il discorso W/l lascialo perdere ;-) |
L'anfora è un buon motivo per tornare single.. :-))
P.s. dipende sempre da cosa metterai,,ma il discorso W/l lascialo perdere ;-) |
questi giorni sto costruendo la plafo mi mancano alcune cose,ma spero per settimana prossima di averla finita.
non trovo gli attacchi da nessuna parte |
questi giorni sto costruendo la plafo mi mancano alcune cose,ma spero per settimana prossima di averla finita.
non trovo gli attacchi da nessuna parte |
nuove foto
qui ho messo l'acquario nella sua posizione definitiva
|
nuove foto
qui ho messo l'acquario nella sua posizione definitiva
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |