![]() |
apollo01, Davide...inizia a fare la lista x babbo natale che mi serve tempo ;-)
|
apollo01, Davide...inizia a fare la lista x babbo natale che mi serve tempo ;-)
|
Ci sarebbe anche la possibilità di fare la pensione completa? #24
Ma i 3 giorni sarebbero da venerdi a domenica o dal giovedì? |
Ci sarebbe anche la possibilità di fare la pensione completa? #24
Ma i 3 giorni sarebbero da venerdi a domenica o dal giovedì? |
Rive Gauche + moglie + 2 bimbi
algranati + moglie + 1 figlio Bubba21 + ragazza abracadabra+moglie+3 bimbi gerry + moglie + figlia Marco AP + moglie + 2 bimbi ***dani*** + moglie + 2 figli (solo fine settimana) Zanna Bianca + moglie + 1 figlio ECarfora + moglie + 1 figlio Enrichetto + Jena Ridens Wurdy+Laura |
Rive Gauche + moglie + 2 bimbi
algranati + moglie + 1 figlio Bubba21 + ragazza abracadabra+moglie+3 bimbi gerry + moglie + figlia Marco AP + moglie + 2 bimbi ***dani*** + moglie + 2 figli (solo fine settimana) Zanna Bianca + moglie + 1 figlio ECarfora + moglie + 1 figlio Enrichetto + Jena Ridens Wurdy+Laura |
Ciao apollo01,
oltre a ringraziarti già adesso per la consueta ospitalità nonchè disponibilità, per quanto riguarda la domanda che hai posto, personalmente preferirei la settimana dal 8 al 15 Marzo, anche se probabilmente approfitterò solo dei 4 giorni. Resta sottointeso che comunque mi adeguerò a quanto decideranno anche gli altri. Ottima l'idea delle vasche per lo scambio delle talee. A presto. ;-) |
Ciao apollo01,
oltre a ringraziarti già adesso per la consueta ospitalità nonchè disponibilità, per quanto riguarda la domanda che hai posto, personalmente preferirei la settimana dal 8 al 15 Marzo, anche se probabilmente approfitterò solo dei 4 giorni. Resta sottointeso che comunque mi adeguerò a quanto decideranno anche gli altri. Ottima l'idea delle vasche per lo scambio delle talee. A presto. ;-) |
Io preferirei la settimana dopo! Quella del 22...
|
Io preferirei la settimana dopo! Quella del 22...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |