AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Acquari 4000lt in costruzione. Bisogno di una mano. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150006)

Abra 11-12-2008 23:16

bhè anche se fosse vero (cosa che penso lo sia sennò non mi avrebbe inviato in Mail la richiesta di aiuto ).....fossi nel propietario non le metterei nemmeno io le foto....capisco l'aiutare e anche il criticare le cose.....ma dare del bugiardo alla gente solo perchè è un acquario da 4000l darebbe fastidio pure a voi sentirvelo dire.

Abra 11-12-2008 23:16

bhè anche se fosse vero (cosa che penso lo sia sennò non mi avrebbe inviato in Mail la richiesta di aiuto ).....fossi nel propietario non le metterei nemmeno io le foto....capisco l'aiutare e anche il criticare le cose.....ma dare del bugiardo alla gente solo perchè è un acquario da 4000l darebbe fastidio pure a voi sentirvelo dire.

ricky88 12-12-2008 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

hai pienamente ragione un conto è scambiarsi delle idee, criticare dire le proprie opinioni ma dare del bugiardo perchè è un progetto molto ambizioso è sbagliato... spero che quando lo riterrà giusto mettere delle foto, lo faccia così da smentire quelle accuse/provocazioni fatte senza pensare aprendo solo la bocca!!!!!!

ricky88 12-12-2008 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

hai pienamente ragione un conto è scambiarsi delle idee, criticare dire le proprie opinioni ma dare del bugiardo perchè è un progetto molto ambizioso è sbagliato... spero che quando lo riterrà giusto mettere delle foto, lo faccia così da smentire quelle accuse/provocazioni fatte senza pensare aprendo solo la bocca!!!!!!

Mcdario 12-12-2008 08:14

Quote:

ma dare del bugiardo
per quanto mi riguarda....sono solo dubbioso e curioso come già detto in precedenza in un mio post, dare del bugiardo me ne guardo bene dal farlo.
In ogni caso se in qualche modo ho offeso qualcuno chiedo pubblicamente scusa.

Dario

Mcdario 12-12-2008 08:14

Quote:

ma dare del bugiardo
per quanto mi riguarda....sono solo dubbioso e curioso come già detto in precedenza in un mio post, dare del bugiardo me ne guardo bene dal farlo.
In ogni caso se in qualche modo ho offeso qualcuno chiedo pubblicamente scusa.

Dario

acqua1 20-12-2008 15:02

-ROTFL-
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
#25 #25 #25

acqua1 20-12-2008 15:02

-ROTFL-
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
#25 #25 #25

Abra 20-12-2008 15:07

acqua1, spiegati ;-)

Abra 20-12-2008 15:07

acqua1, spiegati ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44.