AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   zeozym (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148628)

morganwind 11-02-2009 12:34

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS
Quote:

Originariamente inviata da clemente
Sei sicuro che siano i prodotti del crucco a fare schifo?Magari per te lo sono semplicemente perchè potresti avere una vasca impostata male che non regge il sistema adeguatamente #24

sono d"accordo,non capisco cosa si aspetti dal prodotto magari che faccia dei miracoli con sps super colorati ma ragazzi siamo seri il suo lavoro lo fà
rende l"acqua più cristallina e si nota un benessere generale evidente con maggior spolipamento quindi se non riuscite a vedere tutto ciò dovreste rivedere un pò la conduzione perchè nessun prodotto può fare miracoli ;-) #36# #36#

Come non quotare...non è un questione di lotta di classe...effetti oggettivi:
Innalzamento del ph, aumento dello spolipamento, aumento della schiumazione e acqua decisamente + cristallina
Effetti soggettivi: maggior benessere generale della vasca.
Gli effetti sono evidenti sia su vasche con conduzione del crucco che con gestione classica berlinese.
Sono altri i prodotti su cui si può discutere, in quanto non esistono riscontri oggettivi ma solo sensazioni
my two cents

morganwind 11-02-2009 12:34

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS
Quote:

Originariamente inviata da clemente
Sei sicuro che siano i prodotti del crucco a fare schifo?Magari per te lo sono semplicemente perchè potresti avere una vasca impostata male che non regge il sistema adeguatamente #24

sono d"accordo,non capisco cosa si aspetti dal prodotto magari che faccia dei miracoli con sps super colorati ma ragazzi siamo seri il suo lavoro lo fà
rende l"acqua più cristallina e si nota un benessere generale evidente con maggior spolipamento quindi se non riuscite a vedere tutto ciò dovreste rivedere un pò la conduzione perchè nessun prodotto può fare miracoli ;-) #36# #36#

Come non quotare...non è un questione di lotta di classe...effetti oggettivi:
Innalzamento del ph, aumento dello spolipamento, aumento della schiumazione e acqua decisamente + cristallina
Effetti soggettivi: maggior benessere generale della vasca.
Gli effetti sono evidenti sia su vasche con conduzione del crucco che con gestione classica berlinese.
Sono altri i prodotti su cui si può discutere, in quanto non esistono riscontri oggettivi ma solo sensazioni
my two cents

tom03 11-02-2009 13:14

morganwind, innalzamento del ph ?

tom03 11-02-2009 13:14

morganwind, innalzamento del ph ?

EA 11-02-2009 13:35

Io l'ho ordinato,
la mia vasca è cronicamente "magra" (la gestisco volutamente in questo modo),
pensate mi possa dare problemi di ulteriore oligotroficità?

EA 11-02-2009 13:35

Io l'ho ordinato,
la mia vasca è cronicamente "magra" (la gestisco volutamente in questo modo),
pensate mi possa dare problemi di ulteriore oligotroficità?

morganwind 11-02-2009 13:37

si...ogni volta che lo doso è matematico...il ph in giornata aumenta mediamente di 0,07 (questo è quello che ho notato...con gestione zeovit della vasca).
Amici mi hanno confermato la stessa cosa con la classica gestione berlinese, altri solo lo spolipamente palese, la trasprenza della acqua e quella sensazione di benessere che ci capita di vedere in determinati giorni quando la vasca sembra girare meglio

morganwind 11-02-2009 13:37

si...ogni volta che lo doso è matematico...il ph in giornata aumenta mediamente di 0,07 (questo è quello che ho notato...con gestione zeovit della vasca).
Amici mi hanno confermato la stessa cosa con la classica gestione berlinese, altri solo lo spolipamente palese, la trasprenza della acqua e quella sensazione di benessere che ci capita di vedere in determinati giorni quando la vasca sembra girare meglio

andrea dazzi 12-02-2009 20:26

Quote:

Originariamente inviata da maxi
scusate se mi intrometto, io l, ho provato e serve solo per ingrassare il crucco come molti dei suoi prodotti di merda.ciao DAZZI sono Massimo di Pistoia. salve a tutti

Ciao Massimo,benvenuto nel forum.
Fai vedere a tutti che bella vasca che hai(metti foto).

andrea dazzi 12-02-2009 20:26

Quote:

Originariamente inviata da maxi
scusate se mi intrometto, io l, ho provato e serve solo per ingrassare il crucco come molti dei suoi prodotti di merda.ciao DAZZI sono Massimo di Pistoia. salve a tutti

Ciao Massimo,benvenuto nel forum.
Fai vedere a tutti che bella vasca che hai(metti foto).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.