AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   cosa ne dite......primi ospiti a pag.11/13 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148147)

leletosi 05-12-2008 20:44

non c'è nessuna situazione maurizio, siamo qua per aiutarti.

la tua reazione è giusta, comprensibile. hai del lavoro da fare....o meglio far fare al sistema, alle rocce appunto. hai speso bei soldi, tempo, pazienza.....una modesta soddisfazione è almeno il minimo.....e cioè avere belle rocce senza verde in giro.

vai di passo passo e vediamo cosa ne esce. ce l'hanno fatta tutti, perchè tu non dovresti?

sempre disponibile su hotmail, basta che scrivi. ciao

leletosi 05-12-2008 20:44

non c'è nessuna situazione maurizio, siamo qua per aiutarti.

la tua reazione è giusta, comprensibile. hai del lavoro da fare....o meglio far fare al sistema, alle rocce appunto. hai speso bei soldi, tempo, pazienza.....una modesta soddisfazione è almeno il minimo.....e cioè avere belle rocce senza verde in giro.

vai di passo passo e vediamo cosa ne esce. ce l'hanno fatta tutti, perchè tu non dovresti?

sempre disponibile su hotmail, basta che scrivi. ciao

mauridj 05-12-2008 21:04

leletosi, grazie!!!
infatti....... adesso la mia soddisfazione e eliminare quel verde,ma penso proprio che con il vostro aiuto e con molta pazienza andrà tutto per il verso giusto!!!!
vi terrò aggiornati!!

grazie mille a tutti!!

mauridj 05-12-2008 21:04

leletosi, grazie!!!
infatti....... adesso la mia soddisfazione e eliminare quel verde,ma penso proprio che con il vostro aiuto e con molta pazienza andrà tutto per il verso giusto!!!!
vi terrò aggiornati!!

grazie mille a tutti!!

mauridj 05-12-2008 21:07

leletosi, ha dimenticavo mi sono già procurato l'acido acetico!!

mauridj 05-12-2008 21:07

leletosi, ha dimenticavo mi sono già procurato l'acido acetico!!

mauridj 06-12-2008 12:22

raga.ho letto un po a cosa serve l'acido acetico,e ho capito che alimenta i batteri(se ho capito bene)
ma secondo voi e un azzardo usarli adesso nella mia situazione?

mauridj 06-12-2008 12:22

raga.ho letto un po a cosa serve l'acido acetico,e ho capito che alimenta i batteri(se ho capito bene)
ma secondo voi e un azzardo usarli adesso nella mia situazione?

SJoplin 06-12-2008 12:51

mauridj, per me ci può stare, ma non ricordo che valori hai. l'importante è che alimenti gradualmente. occhio che l'acetico è bello tosto. mi sembra che la dose di partenza sia una goccia/100litri

SJoplin 06-12-2008 12:51

mauridj, per me ci può stare, ma non ricordo che valori hai. l'importante è che alimenti gradualmente. occhio che l'acetico è bello tosto. mi sembra che la dose di partenza sia una goccia/100litri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31.