AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Rio180 Juwel --- Trio di A.Viejita!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143245)

nuzzaciense 09-11-2008 19:25

P.S. A me hanno deposto in una noce di cocco..

nuzzaciense 09-11-2008 19:25

P.S. A me hanno deposto in una noce di cocco..

Bettoso 09-11-2008 20:10

tanti auguri a te e ai viejita #25

Bettoso 09-11-2008 20:10

tanti auguri a te e ai viejita #25

winston 10-11-2008 14:15

Purtroppo,dopo 2 giorni e mezzo dalla deposizione,le uova non ci sono più!!!
Penso,però,che sia una cosa normale in quanto la coppia,essendo alla sua prima deposizione,deve fare ancora un po' di esperienza!!!
Cosa ne dite???

winston 10-11-2008 14:15

Purtroppo,dopo 2 giorni e mezzo dalla deposizione,le uova non ci sono più!!!
Penso,però,che sia una cosa normale in quanto la coppia,essendo alla sua prima deposizione,deve fare ancora un po' di esperienza!!!
Cosa ne dite???

fonch85 10-11-2008 14:26

Quote:

Originariamente inviata da nuzzaciense
In 130 lt ho una coppia di alti, una di panduro, due di ram ancora piccoli, una di caca ed una di agassizi. 4 oto. stop

Non mi paragonare la situazione della tua vasca a quella di winston perchè sei decisamente in errore!
winston ha una coppia di Altispinosa e una di Viejita in 160 litri e siamo daccordo che possa essere una convivenza a rischio ma con i dovuti accorgimenti sono convinto che possa avere le sue soddisfazioni in termini di riproduzioni.
Tu non puoi pretendere di avere nessun successo in delle riproduzioni perchè in 130 litri hai un esercito di nani:2Altispinosa,2Panduro,4Ramirezi,2Cacatuoides e 2Agassizi.Il solo pensare ad una riproduzione senza alcuno spargimento di sangue mi fà venire da ridere.Non oso pensare ad una sovrapposizione di riproduzioni -28d#

fonch85 10-11-2008 14:26

Quote:

Originariamente inviata da nuzzaciense
In 130 lt ho una coppia di alti, una di panduro, due di ram ancora piccoli, una di caca ed una di agassizi. 4 oto. stop

Non mi paragonare la situazione della tua vasca a quella di winston perchè sei decisamente in errore!
winston ha una coppia di Altispinosa e una di Viejita in 160 litri e siamo daccordo che possa essere una convivenza a rischio ma con i dovuti accorgimenti sono convinto che possa avere le sue soddisfazioni in termini di riproduzioni.
Tu non puoi pretendere di avere nessun successo in delle riproduzioni perchè in 130 litri hai un esercito di nani:2Altispinosa,2Panduro,4Ramirezi,2Cacatuoides e 2Agassizi.Il solo pensare ad una riproduzione senza alcuno spargimento di sangue mi fà venire da ridere.Non oso pensare ad una sovrapposizione di riproduzioni -28d#

lusontr 10-11-2008 15:42

nuzzaciense, chi ti ha consigliato questo abbinamento? io credo che nemmeno il più disonesto dei negozianti possa farlo

lusontr 10-11-2008 15:42

nuzzaciense, chi ti ha consigliato questo abbinamento? io credo che nemmeno il più disonesto dei negozianti possa farlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29.