![]() |
|
mocla1985,
mi sa che hai un po di sedimento anche in sump! fai la stessa cosa che fai in vasca... tubo e calza..... |
si ma se devo pulire la sump l'acqua la devo cambiare mi sà..sennò come faccio??e poi per tirarla fuori non c'è la forza che spinge l'acqua in giù..help me please..
|
mocla1985,
tieni una bacinella li a fianco togli poca acqua per volta e la rimetti in sump!! easy dai!! |
ok..domani faccio tutto questo..e poi nel tardo pomeriggio vi aggiorno...:DD
grazie soprattutto per la pazienza oltre che per gli ottimi consigli...rinnovo l'invito a qualunque esperto che sia di roma di venirmi ad aiutare..:D |
vi pare normale che si formino così tanti sedimenti a terra??oggi solo è stato così...gli altri giorni si formava poco poco..che avrò fatto ieri??a parte pulire le pompe e aggiungerne una e aspirare per 2 ore??ditemi voi..
http://thumbnails18.imagebam.com/548...5554834434.gif |
hai le rocce che continuano a "spurgare"...ma su i consigli di pulizia segui quelli che ti hanno dato...e per favore sitema TUTTI i coralli con le punte rivolt verso l'alto...metti i rami perpendicolari al vetro di fondo della vasca :D ah mi raccomando a testa in su e non a testa in giu :D :D :D
|
ho appena messo la calza allo scarico e passato sulle rocce la pompa grande..ecco il risultato
http://thumbnails21.imagebam.com/548...b254836780.gif ora aspetto che si veda qualcosa(un paio d'ore..)e poi parto di aspirazione..speriamo di riuscire a pulire bene tutto :-)) :-)) |
Procedi cosi che va bene.Cerca di direzionare a mano la pompa anche sotto le rocce..sicuramente sotto sarà pieno di sedimenti.
|
cazzarola...avevi il mondo sulle rocce!devi continuare cosi!
e vedrai che pian pianino si risolve...!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |