|  | 
| 
 Franco, se ritorni sempre alla mutande con i t5...mi sa che alla fine preferisci i t5 :-D :-D Quanto incide a livello visivo l'osram? dove lo hai posizionato davanti centrale o sul retro della plafo? | 
| 
 dodarocs, la tua vasca mi piace molto di più solo coi t5 #36#  complimenti #25 | 
| 
 io so qual è il segreto di Franco, l'acqua della Sila  :-D  a proposito ho trovato gli attacchi per neon t5 al brico 35 cent/cadauno :-D | 
| 
 morganwind, meglio le mutande ;-)  La osram non ha attinico è solo blu, messo al centro. andre reef, grazie anche a me piace di piu' con le T5. brasic, ti sbagli da me non arriva l'acqua della sila. Per gli attacchi ti è andata bene, ;-) dove l'ho presi io le ho pagati 1 euro l'uno. -04 | 
| 
 dodarocs, Franco, sempre in meglio..Bravo!! :-) | 
| 
 wortice, Sicuro?????? ;-) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 dodarocs, Come sempre!!!!!!!!!! ;-)  ;-)  #19  #19  #19  #19  Toglimi una curiosita' ma le Tunze sono modificate......la griglia mi sembra larga o e' una mia impressione???? | 
| 
 giangi1970, invidioso...ma ci vedi bene pero':-))  si le barre delle griglie sono taliate una si e una no, da allora non le ho piu' pulite. ;-)  Per uno che si secca a pulire il vetro pensa un po pulire le pompe era una tortura. | 
| 
 dodarocs, Adesso ho capito perche' hai tolto la Zeolite.........per non romperti a smuoverla tutte le sere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D  :-D  :-D  :-D  :-D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |