![]() |
Non ho un cane e non ho un gatto, non ho neanche gli uccelli perché mi fanno troppa pensa se non possono volare. Tutti gli altri li ho o li ho avuti. :-D
|
grande michael! quindi diciamo che hai un piccolo zoo in casa :-D
anke io concordo per gli uccelli. tenerli in gabbia è una cosa assurda #07 il discus + grande che hai visto quanto è? uno mi ha detto che ha visto uno di 30 cm -05 è una cosa possibile o mi ha sparato una mega palla? -04 |
30.... sì è possibile anche se molto difficile, non sono assolutamente comuni in Italia pesci del genere.
|
michael i miei sono sui 18#19cm e hanno 1 anno e 2-3 mesi.
secondo te crescono ankora? come posso avere dei pesciozzi di 25 cm? |
Ma quali? Quelli della foto che hai in firma????????? -05
|
Quote:
|
25 cm? :-D .... a livello amatoriale se arrivi a 20 è già un successone.... parlo di 20 cm reali.... 25 cm devi avere per forza una predisposizione genetica non si arriva a certe dimensioni con la buona volontà ;-)
|
Quote:
adesso ti posto una foto un po piu recente. questa foto è stata scattata il 04 febbraio 2008. io intendi 18 cm compreso la coda... ;-) http://img183.imageshack.us/img183/5...0526md8.th.jpg scusa se non si vede bene, tanto a breve faccio le nuove foto con la plafo in + così potrete vedere le foto aggiornate ad ora :-)) |
Quote:
pero' sarebbe bello fare come dici te e farli diventare enormi. sai ke soddisfazione poi :-)) come si fa ad usare l'ormone della crescita? :-D :-D |
Quote:
se gia nella mia sono diventati 18 cm con no3 a 15-20mg, con solo 300 litri e pastone fatto in casa senza aggiunta di vitamine e altro è gia un buon traguardo giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |