![]() |
1 pezzo sjoplin Bologna
2 pezzi ecarfora Novara 2 pezzi grostik Brescia 2 pezzi ale_nars Arezzo 1 pezzo max_2 Cremona 1 pezzo Perry Como 2 pezzi nightrider Vercelli 2 pezzi abracadabra ferrara 2 pezzi Pasinettim Sondrio 1 pezzo Perry Como (ahaha che è pure un cantante) 1 pezzo darmex Palermo 1 pezzo robbieiv Bari 1 pezzo nirvana Messina |
Vabbè, correggo per la seconda volta..usate questo!
1 pezzo sjoplin Bologna 2 pezzi ecarfora Novara 2 pezzi grostik Brescia 2 pezzi ale_nars Arezzo 1 pezzo max_2 Cremona 1 pezzo Perry Como 2 pezzi nightrider Vercelli 2 pezzi abracadabra ferrara 2 pezzi Pasinettim Sondrio 1 pezzo darmex Palermo 1 pezzo robbieiv Bari 1 pezzo nirvana Messina |
Perry, sei sempre il solito casinista :-D :-D :-D :-D ;-)
|
e mica è colpa mia! qui vogliono perforza farmene prendere 2! :-D
|
Perry, dobbiamo arrivare a 20, dai!
4 pezzi Perry como :-D :-D |
ho messo l'annuncio su saper comprare (dolce) per cercare di incrementare il gruppo :-))
|
Bravo GROSTIK, #25 #25 #25
|
Visto solo ora: :-)) allora:
1 pezzo sioplin Bologna 2 pezzi ecarfora Novara 2 pezzi grostik Brescia 2 pezzi ale_nars Arezzo 1 pezzo max_2 Cremona 1 pezzo Perry Como (sei sicuro? :-D ) 2 pezzi nightrider Vercelli 2 pezzi abracadabra ferrara 2 pezzi Pasinettim Sondrio 1 pezzo darmex Palermo 1 pezzo robbieiv Bari 1 pezzo nirvana Messina 2 pezzi ACE65 Milano CIAO #19 #19 #19 |
Mi allego anche io
1 pezzo sioplin Bologna 2 pezzi ecarfora Novara 2 pezzi grostik Brescia 2 pezzi ale_nars Arezzo 1 pezzo max_2 Cremona 1 pezzo Perry Como (sei sicuro? ) 2 pezzi nightrider Vercelli 2 pezzi abracadabra ferrara 2 pezzi Pasinettim Sondrio 1 pezzo darmex Palermo 1 pezzo robbieiv Bari 1 pezzo nirvana Messina 2 pezzi ACE65 Milano 1 pezzo Manuelino Xs Torino prov. però non ho capito se la ciabatta così è funzionante o ha bisogno dell'alimentatore?? |
#25 #25 siamo a quota 21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |