![]() |
ragazzi purtroppo non posso essere con voi stasera, per problemi di lavoro -04 -04 spero nella prossima volta ;-) buona serata!!!!!
|
Mi dispiace per chi non sia venuto, abbiamo mangiato molto molto bene e la vasca di pino... e soprattutto la plafoniera (vero Maurizio) è spettacolare...
Abbiamo buttato giù le basi per Norimberga, e qua mi rivolgo agli assenti... La fiera sarà dal 22 al 25 maggio 2008 qua il sito ufficiale www.interzoo.com Prima della fine della settimana dobbiamo prenotare... per ora siamo: ***dani*** Maurizio Zannoni Ricci Giorgio Andrea Negusanti Fabio la spesa sarà circa di 350 euro a crapa, comprensiva di tutto, dal noleggio del pulmino al pernottamento. ho bisogno della conferma entro la settimana... grazie ;-) la prossima cena, per venire incontro a VIC sarà il 14 marzo dalle parti di novilara (ps), ti va bene vic? |
Grande serata, sono rientrato a casa alle 04.00 sano e salvo dopo qualche centinaio di Km di nebbia.
Grazie a tutti ed arrivederci alla prossima occasione. #25 |
un saluto intanto a Sigmapower x la sua disponibilità e spero di ricontrarci ancora,
per il 14 gia mi prenoto (se si fà)..... |
A quanto pare IL magna romagna sta' avendo un buon percorso,
fatto quasi per caso, si sta consolidando in un eccezionale sistema di in un piccolo "furum interattivo" e notando il sempre maggior numero di partecipanti alle belle serate, trascorse tra un buon piatto da degustare, e ottime chiacchere fatte su vite vissute del nostro hobby, tra errori, acquisti errati e soddisfazioni hai risultati ottenuti o da migliorare nei nostri piccoli mari casalinghi visitando di volta in volta le vasche dei partecipanti al Magna Romagna e notando che alla tavolata si aggiunge sempre qualcuno che proviene da lontano per trascorrere in simpatia un bel incontro tra forumisti AP ( quasta volta ha partecipato sigmapower da Pordenone). a ***DANI*** promoter di questa realta' e a voi tutti del MAGNA ROMAGNA va il mio piu' sincero applauso. #25 |
***dani***, entro domani sera ti faccio sapere ....sono moltoooo tentato visto l'evento e soprattutto la compagnia. .... mi state portando sulla cattiva strada :-D
|
aggiungerei che il Magna Romagna è stato investito di un compito molto importante... di cui non posso pubblicamente far parola... :-))
|
Una fotina
Io, ***dani*** ho fatto la foto… Da Sinistra in basso, facendo il giro: Lumaz, Zanna Bianca, Andrea Bianchi, Mirco Buccarini, AndreaNegu, Fabio, Adp80, K2ryde, Pino, Darkman http://www.danireef.com/images/2008_...a/_DSC2189.jpg http://www.danireef.com/images/2008_...a/_DSC2190.jpg Ora sotto con la prossima cena… e con l’organizzazione del viaggio all’interzoo di norimberga. |
alla prossima cena ,se posso,vorrei partecipare anche io.
|
frate
le cene sono sempre aperte a tutti! Stai sintonizzato qua e leggi dove si farà... al 99% dalle parti di novilara (quindi dovresti anche essere in zona) a metà marzo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |