![]() |
certo che si può fare la battuta...tutte quelle che vuoi...mica ho detto quello... ;-)
|
blueyes_, mi sei mancato :-( se questi giorni non hai niente da fare ti invito a prendere un caffè, a roma ovviamente, dato che sto li ogni giorno per l'università :-)
e grazie per il voto :-)) sei proprio un pezzettone di pane #12 |
se ci sentivamo prima ci sarei venuto volentieri...sono partito da roma proprio un paio d'ore fa...ora sono in quel di teramo!!
Torno verso halloween...in caso ci sentiamo per fine ottobre e figurati se non vengo a prendere un caffè con il mio "miglior nemico"...citando qualcuno! :-) :-) Non te l'aspettavi del voto è?!? E perchè della foto da coattone? Con quella ti ho aperto la strada al secondo posto... :-)) :-)) Era stato tutto pianificato con mr hyde... ;-) ;-) |
E allora non so dove stia il problema...
Non ho editato quella frase, perchè nn avevo letto la tua firma, fino a quando non hai scritto... Voleva esser una battuta innocente..niente di più... Di certo nn volevo offendere... Bha...va bhe Mi spiace per Mr Dunk.. -20 E complimenti al futuro Mr Ap! :-)) |
Quote:
oddio siete stupendamente subdoli :-)) vi adoro!!! appena torni allora oltre il caffè organiziamo un fine settimana da hyde tutti insieme!! per il caffè ci conto! aspetto il tuo ritorno allora! |
Non c'è da trovare il problema...la mia era una battuta come la tua...
non mi sono offeso...se hai visto che mi sono detto con crisalide saprai bene che non mi offendo per alcun motivo... ;-) ...chiudiamo il discorso che è meglio...che mi sa che non ci capiamo... :-)) :-)) |
Quote:
|
non è ancora detto nulla ragazzi sono solo a 3 voti di distacco crisalide e felce_blu cmq volevo ringraziare anche io tutti voi che mi avete tenuto compagnia in questi giorni.. :-))
|
lorekorn, ma che scherzi??
Io mi sono divertito come pochi!! Pure per me siete stati un aggancio nelle uggiose giornate teramane...(tiè crisalide beccate sta frasona... :-D :-D )... Siete stati tutti cmq simpatici e onesti...grandi ragazzi! ;-) ;-) |
grande blueyes_ non ti facevo così...eppure ho cambiato completamente idea(in positivo) su di te ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |