![]() |
ELIIIII :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sei uno spasso !!!! ;-) |
voi scherzate ma...
Vi presento johhy, è il manichino per esercitarsi a intubare (quello per esercitarsi a rianimare si chiama anna) http://img221.imageshack.us/img221/6717/dsc00058ca4.jpg |
-05
|
ladyswan ha ragione sul manichino...io ero iscritto alla croce rossa e le esercitazioni le ho fatte sempre!!!!è morta solo una volta con me!!!!che bravo ve
notte a tutte le aspiranti miss!!!!! #36# #36# #24 chissa dove avra posati quegli occhialetti la mia preferita andando a dormire!!!! #19 #19 #19 #19 #19 |
veramente...sono ancora sveglia :-D :-D
|
azz...allora ho toppato la battuta a effetto!!!!!! #19 #19
vabbuo brimane bella lo stesso ve!!#22 vado a nanna che domani quello di aerodinamica se non sto sveglio me lo perdo a ogni parola!!! notte a domani per altre caxxate in allegria! |
notte.. :-)
|
gianfranco costa, io la primissima volta mi son dimenticata la manovra GAS, l'esercitatore è venuto e mi ha detto "complimenti hai appena ucciso il tuo paziente"...
ci son restata di m***a!!! per fortuna era solo la prova. Anche io vorrei iscrivermi in C.R.I. ma non ho tempo... poi non riuscirei a partecipare in maniera effettivamente utile, quindi lascio perdere e rimando a dopo-la-laurea... |
Quote:
|
il mio ex moroso era in CRI, e ho un compagno in croce bianca...
Tieni presente che oltre all'uni lavoro, faccio il tirocinio, vado in studi senza essere pagata, do ripetizioni a bambini decerebrati, vado a pattinaggio, faccio tesi per altri... Se mi prendo un impegno me lo prendo seriamente, soprattutto un impegno di questo tipo, non si tratta di annaffiare i fiori della nonna una volta a settimana... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |