AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

pepot 24-09-2010 19:46

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3181613)
che caduta di stile Pepot,da uno come te...il nostro Iglesias del portale....:-D :-D

è solo per non farti cascare nel trappolone
dice di non avere ciccia e brufoli........
ma poi che avete contro la tipa della foto?
guardate che sta andando all'altare #27

endlerina 24-09-2010 19:48

#25bravo buddha#25
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

pepot 24-09-2010 19:49

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3181614)
saresti bellissima comunque..

vediamo un po'...decalogo
le donne le ascolto;
le donne le lusingo;
le donne le amo;
le donne le coccolo prima, durante e dopo;
le donne le ritengo +' intelligenti degli uomini;
le donne è bene comprino almeno un paio di scarpe al giorno o se mamme 2-3 tutine al bimbo/a l dì;
le donne devono dormire quando credono per mantenere immutata la loro bellezza e gli uomini tanto la pelle più invecchia +' affascina;
le donne non devono fare le pulizie nè cucinare;
le donne sono coloro che possono donare una vita. noi non saremmo in grado di sopportare quel dolore
le donne se hanno mal di testa le rispetto come sempre,

ma non esco mai senza radio, tavor e moment e lascio sempre le carte di credito a casa..ah peccato che la colf abbia un impegno proprio anche oggi..

minchia tu mangi troppi baci perugina
ecco una foto aggiornata di budda
http://s3.postimage.org/2pqfr.jpg

Andy.7 24-09-2010 19:52

Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3181495)
Comunque dove cavolo sono finite tutte le donne del forum...non mi possono lasciare da sola a tener testa a tutti questi maschioni!!!!
:-))

Ci sono, ci sono, ma non sono abituata a queste orge multimediali...

endlerina 24-09-2010 19:57

buauauauauaauauauuauuaua
cioè...siete mitici...
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Starei qua a scrivere e leggervi giorno e notte!
ma ora devo staccare...ufff...-20
Ragazzuoli ci rileggiamo lunedì...
mi raccomando non fate casini durante la mia assenza!!!;-)

e niente festini...-78-78-78

un beso-28-28-28

pepot 24-09-2010 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3181635)
Quote:

Comunque dove cavolo sono finite tutte le donne del forum...non mi possono lasciare da sola a tener testa a tutti questi maschioni!!!!

tesoruccio mi sei mancata d morire.....
mi hai lasciato tutto solo tra le grinfie di questi maliziosi
solo vederti mi rasserena
adesso vado a vedere il secondo dvd di ken il guerriero -28-28

buddha 24-09-2010 20:15

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3181595)
Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3181577)
Quote:

Ottimo allora,avrei in mente un paio di giochi con la Nutella.....:-D :-D :-D :-D :-D :-D
markuz...sicuro che non ci conosciamo?:-D:-D

che tenerezza
ecco la sposa dopo la cura di nutella

http://s3.postimage.org/2l3SJ.jpg

ragazzi quanta carne

Daniel89 24-09-2010 20:26

come mi piacerebbe stampare sto topic...trovare i vostri indirizzi e spedirlo con raccomandata alle vostre mogli...magari potrei mettermi d'accordo con amstaff e avere una % sui suoi ricavi...prevedo mooooolti divorzi :-D:-D
pippet ( certo che sto nick ha molte varianti e questa mi sembra la migliore se si coglie il senso ) qua ti stanno dando del gay se non erro....ormai anche endlerina ti ha abbandonato per finire nelle braccia di markuz

Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3181465)
Pepot......ma l'hai mai vista-sentita godere una donna??-05-05

si endlerina, l'ha vista e sentita...ma solo per televisione o al massimo dal buco della serratura di qualche camera d'albergo...:-D:-D:-D

madame 24-09-2010 20:37

mi riaggancio al post di oggi pomeriggio e visto che non si vede la firma posto qui
http://s4.postimage.org/xCIo9.jpg

ed eccone una osè....

http://s1.postimage.org/27flS.jpg

ahahahah ci siete cascati eh.... :-D#19#17

Daniel89 24-09-2010 20:42

madame bellissima bimba #25....sei anche dalle mie parti quindi un voto è per te :)

Andy.7 24-09-2010 20:42

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3181654)
Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3181635)
Quote:

tesoruccio mi sei mancata d morire.....
mi hai lasciato tutto solo tra le grinfie di questi maliziosi
solo vederti mi rasserena
adesso vado a vedere il secondo dvd di ken il guerriero -28-28

Immagino!:-D
Io dato che ho il moroso infortunato e devo farmi la serata a casa come una reclusa giocherò a scarabeo col cane.

madame 24-09-2010 20:45

grazie daniel ;-)

pepot 24-09-2010 21:04

madame
davvero bella questa mamma e che polpetta la piccola
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3181738)
Io dato che ho il moroso infortunato e devo farmi la serata a casa come una reclusa giocherò a scarabeo col cane.

che pazzo questo moroso -:33
io sarei venuto da te anche con la sedia a rotelle
questi ragazzi .............-04

Andy.7 24-09-2010 21:24

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3181738)

che pazzo questo moroso -:33
io sarei venuto da te anche con la sedia a rotelle
questi ragazzi .............-04
Non ci sono più gli uomini di una volta... Eh no non è mica tanto ragazzo #19

mucchina 24-09-2010 21:26

Andy....dobbiamo rassegnarci.....hanno buttato via lo stampino!!!!!

Andy.7 24-09-2010 21:29

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3181857)
Andy....dobbiamo rassegnarci.....hanno buttato via lo stampino!!!!!

Porca patella però!
Tutti gli uomini adesso sono mestruati...

_MWasp_ 24-09-2010 21:32

Ciao! Grazie a tutti per i complimenti e per i voti anche se non sono effettivi, infatti ricordatevi di rivotarmi! #22 Ahahaha fascino del chitarrista eh Riccardo Angeloni? #12 TA!

Andy.7 24-09-2010 21:34

Quote:

Originariamente inviata da _MWasp_ (Messaggio 3181881)
Ciao! Grazie a tutti per i complimenti e per i voti anche se non sono effettivi, infatti ricordatevi di rivotarmi! #22 Ahahaha fascino del chitarrista eh Riccardo Angeloni? #12 TA!

Ciaaaoo tu sei la mia preferita! Anche se non ti ho mai parlato :P

mucchina 24-09-2010 21:35

Scusa la volgarità ma concedimela.....son diventati più fighette di noi!!!!!
Ci impiegano il doppio del tempo a far la doccia (e non hanno i capelli lunghi)
ogni 2 giorni si fanno le sopracciglia..per non parlare delle cerette....sulle gambe se vanno in bici...sul petto se mettono la camicia....le ascelle se mettono le canotte...
e magari si sposano anche in bianco!!!!!!!Povere noi.....

Andy.7 24-09-2010 21:37

Ahahah a me per esempio piacciono gli uomini vecchio stile, peli nei punti giusti e sopracciglia selvagge :-D
Io parlavo anche porsi alle donne, quanto adesso si sia ribaltata la situazione... Noi che vogliamo uscire e loro in casa perchè hanno il mal di testa............

mucchina 24-09-2010 21:44

Idem per il vecchio stile...io mi ritrovo con una via di mezzo e non entro nei particolari perchè potrei sembrare la Litizzetto......
Per quanto riguarda l'atteggiamento femminile non ho parole....sappi che il mio boy come secondo lavoro è un maestro di latino-americano e ho assistito a scene vergognose.....esistono i morti di f.... ma credimi che esiste pure il contrario...

Andy.7 24-09-2010 21:49

Aaahahha no il mio invece non guarda le altre, però guarda il calcio! MMMM CHE NERVI!

mucchina 24-09-2010 21:56

no no no....ci mancherebbe..le allontana di brutto!!!!!Altrimenti non sarebbe stato il mio tipo di sicuro.....
Son loro che fan le gatte morte (notare la mia buona educazione)...poi ogni tanto quando qualcuna persevera basta tirarmi da gara...presentarmi con il sorrisone e stringere bene in maniera decisa la mano e la tipa di turno sparisce.....(c'è da dire che il mio boy ha 10 anni più di mè e che quindi le tipe che attira son all'incirca di quell'età lì e quando ne vedono arrivare una più giovane si arrendono.....dai mettiamola così)
e idem per il calcio.....almeno mercoledì (lui partita) mi son guardata Gabriel Garko.....

Bello....finalmente una conversazione tra donne....

Andy.7 24-09-2010 21:59

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3181950)
Son loro che fan le gatte morte

(c'è da dire che il mio boy ha 10 anni più di mè e che quindi le tipe che attira son all'incirca di quell'età lì e quando ne vedono arrivare una più giovane si arrendono.....

e idem per il calcio.....almeno mercoledì (lui partita) mi son guardata Gabriel Garko.....

Sì anche a me capita :-( che donne-tristezza che sono...

Anche il mio ha 10 anni più di me, mica scemi, se le scelgono giovani apposta!

A me tocca l'inter domani sera, con i suoi amici *emoticon con le mani nei capelli*

buddha 24-09-2010 22:04

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3181890)
Scusa la volgarità ma concedimela.....son diventati più fighette di noi!!!!!
Ci impiegano il doppio del tempo a far la doccia (e non hanno i capelli lunghi)
ogni 2 giorni si fanno le sopracciglia..per non parlare delle cerette....sulle gambe se vanno in bici...sul petto se mettono la camicia....le ascelle se mettono le canotte...
e magari si sposano anche in bianco!!!!!!!Povere noi.....

che schifo di uomini che conosci, io in 12 minuti mi alzo, lavo e vesto, i miei peli stanno tutti al loro posto..i capelli non li ho mai nemmeno asciugati..

mucchina 24-09-2010 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3181956)
Quote:

(c'è da dire che il mio boy ha 10 anni più di mè e che quindi le tipe che attira son all'incirca di quell'età lì e quando ne vedono arrivare una più giovane si arrendono.....

A me tocca l'inter domani sera, con i suoi amici *emoticon con le mani nei capelli*

:-D:-D:-D
almeno il sabato sera son esule dalle partite!!!!!già la domenica lavorando in un bar (2° lavoro) me le becco tutte.....che palle....e poi magari si sente anche la notizia che i calciatori si mettono in sciopero..ma andate a lavorare!!!!!!
ma (non per farmi gli affari tuoi) una serata con le amiche????

buddha 24-09-2010 22:07

[QUOTE=Andy.7;3181956]
Quote:

beh mia moglie ha 8 anni in meno..

Andy.7 24-09-2010 22:08

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3181977)
:-D:-D:-D
almeno il sabato sera son esule dalle partite!!!!!già la domenica lavorando in un bar (2° lavoro) me le becco tutte.....che palle....e poi magari si sente anche la notizia che i calciatori si mettono in sciopero..ma andate a lavorare!!!!!!
ma (non per farmi gli affari tuoi) una serata con le amiche????

oh povera te, ti sono vicina! :-(
Sì appunto, pure lo sciopero... a zappare!!!

eheh l'è dùra come si dice da me, loro vanno tutte a sballarsi in disco, io non reggo... Sono per le cose tranquille, come guardare un acquario per due ore ahahahah
Almeno intanto che loro guardano l'inter io leggo un po' ;)
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3181980)
beh mia moglie ha 8 anni in meno..

Vedì, sei anche tu un buon intenditore!

mucchina 24-09-2010 22:15

io ogni tanto me la sparo qualche bella serata movimentata a ballare....anche con lui...tipo 1 su 8....le altre anche io più tranquille (cinema,cene,musica dal vivo,passeggiate al lago ecc..)..quando mi tocca una partita mi leggo il giornale.....sapessi quanto mi incanto io a guardare le vasche...:-)):-))

Buddha...allora tua moglie ha la mia età (28) e avete già 2 bambini?????-05

Andy.7 24-09-2010 22:18

Sì ci sono tanti modi per divertirsi, anche solamente stando in casa "a fare niente" #19

Ragazzuoli figli della notte io domani lavoro tutto il giorno, vado a nannare e ci riaggiorniamo domani! Buonanotte! Statemi bene, bacioni! ♥

buddha 24-09-2010 22:20

si mucchina, uno di 4..anni e l'altra di 5...mesi..

mucchina 24-09-2010 22:21

Quote:

Originariamente inviata da andy.7 (Messaggio 3182016)
sì ci sono tanti modi per divertirsi, anche solamente stando in casa "a fare niente" #19

esatto.....#25#25#25
complimenti ad entrambe!!!!!!Sarà che ne vedo talmente tanti di bambini che l'istinto materno non si è ancora fatto sentire....x ora solo avannotti..:-D:-D

pepot 24-09-2010 23:12

non volevo interrompere questo spaccato di vita vissuta .............. che emozione........

mucchina 24-09-2010 23:15

ah ma allora ci sei!!!!!eh eh senza di te la discussione prende una piega troppo seeeeria....:-))

mino.cruiser 25-09-2010 00:16

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3182152)
ah ma allora ci sei!!!!!eh eh senza di te la discussione prende una piega troppo seeeeria....:-))

....seeeeee.....tutti a dare addosso a quel sant'uomo di Pepot calunniandolo ingiustamente di essere un pervertito arrapato cronico e la tua amica birichina dopo 2 pagine di post tra il serio e il faceto se ne esce dicendo....."sì ci sono tanti modi per divertirsi, anche solamente stando in casa "a fare niente".....mò si chiama niente....-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
...ah le donne ...il sale della vita.....:-)

dany78 25-09-2010 01:02

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 3181704)
come mi piacerebbe stampare sto topic...trovare i vostri indirizzi e spedirlo con raccomandata alle vostre mogli...magari potrei mettermi d'accordo con amstaff e avere una % sui suoi ricavi...prevedo mooooolti divorzi :-D:-D
pippet ( certo che sto nick ha molte varianti e questa mi sembra la migliore se si coglie il senso ) qua ti stanno dando del gay se non erro....ormai anche endlerina ti ha abbandonato per finire nelle braccia di markuz

Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3181465)
Pepot......ma l'hai mai vista-sentita godere una donna??-05-05

si endlerina, l'ha vista e sentita...ma solo per televisione o al massimo dal buco della serratura di qualche camera d'albergo...:-D:-D:-D

un'altro sbirro!!!!
Buona sera a tutti

Alessandro Falco 25-09-2010 03:08

hauhauhahu mi sono morto dalle risate a vedere certi soggetti di mia conoscenza che foto sono andati a presentare auhhuauhauha grandiosi :-D

markuz640 25-09-2010 03:19

Ragazzi,sono fuori e scrivo col cellulare,ma non Ho resistito...Regola numero uno,mai lasciare un forum in mano a due donne sole!!!!!!!!! Sembrava di leggere Vanity Fair,ma come state messe?????:-) :-) :-) e che uomini avete che vi lasciano il venerdì sera così,non Ho parole....:-D
Anche io voglio sapere i vostri "tanti modi di divertirvi anche da sole"...:-D :-D :-D
Mucchina,ci metti la curiosità che ti metti da gara per cacciare le tardone,ma poi ci lasci solo l'immaginazione,buuuuu per te!
Venite al Nord,che a quanto pare il tanto rinomato maschio latino del sud ormai è un miraggio...:-D :-D
Quì petto villoso e capelli sgarruppati (come Pepot ha più volte sottolineato) non mancano....:-D.
Ciaoooooo

buddha 25-09-2010 06:23

BEH qua serve che i maschietti dicano a gran voce cosa pensano facciano le donne da sole in casa per divertirsi..ovviamente taco io..si cambiano 10 paia di scarpe ogni 10 minuti e si mettono davanti allo specchio dicendosi..oh guarda che cellulite ed immaginandosi l'amica nello specchio dire, ma figurati tu sei bellissima, guarda la mia..
ps. x la malizia lascio spazio ai giovani.....no prunot non tu, dicevo markuz

pepot 25-09-2010 08:20

queste ragazze insoddisfatte di uomini sempre più vanesi mi fanno sorridere
sono contendo di essere nato un decennio prima
marcus scrivi un decalogo per i maschietti di oggi
ragazzi per favore comunque................ fate i seri............soprattutto budda
gli antichi greci quel "niente" lo chiamavano baubon
:-D:-D:-D:-D:-D
andate a cercare sul vocabolario rocci oppure su google
anche anticamente gli uomini erano poco presenti anche se pieni di peli #19
le donne, invece, già si depilavano nell'antica roma e la depilazione era considerata una pratica eccitante
in alcune culture orientali la depilazione delle donne venia prescrita per legge !
comunque, i maschietti invece delle partite di calcetto, della guida al campionato e cagate varie avevano la guerra......-14-
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3182152)

certo che ci sono
non posso mica lasciare la mia mandria incustodita......:-D
ogni tanto però il laccio lungo fa bene......-41

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50.