![]() |
Quote:
|
grazie alessandro-69-69-69- ci sentiremo per telefono:-)):-)):-))
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il sale Royal Nature dopo i problemi non l'ho più usato in questa vasca ma l'ho usato nell' altra ed è ottimo, ho aumentato il litraggio di questa vasca da 400 litri a più di 500 e la vasca non ne ha risentito per nulla, poi ho continuato a fare sempre cambi con questo sale senza nessun problema, anzi è migliorata tanto e dire poco. |
Franco,
ora con i lumatek che bulbi monti e come ti trovi? |
Lì vicino al Parco del Mulino c'è un locale di scambisti vedrai che qualche cosa di discreto il sabato sera si riesce a trovare :-)) accanto all'acquario invece c'è un locale in cui la qualità è sicuramente alta ... ragazzi c'è da fare un colletta :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ora con 3 blu fanno una bella luce. |
Quote:
Però il sale RN non l'ho più usato, avevo anche io il dubbio su qualche problema dovuto al sale... |
Ciao Franco!Ma una fotina nuova?? :-)
Come ti trovi con la ocean direct, ormai sono 4/5 mesi che l'hai messa giusto? ne hai messi un paio di cm se non ricordo male..o di più? |
Le BLV vanno accese con il ferromagnetico
|
Quote:
Quote:
|
azz....sono state così bastarde?? -04 Dai che si riprende presto!!
Bene per la sabbia che adesso rifaccio la rocciata e praticamente riparto e volevo provarla! |
Quote:
Bastarde si...le porti bruciate sono risanate subito, ma sono ferme che non crescono e sono smarronate, inizialmente sembrava che la ripresa era veloce invece non è veloce per nulla.#18 |
Quote:
Ti chiedevo questo perchè avrei intenzione di provare le BLV da 400W 14000K e volevo sapere con cosa accenderle |
Quote:
- Ballasts with digital ignition for HQI lamps - Electronic ballasts for T-5 lamps |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
ma perchè specificare "digital"? comunque se hai già prova che Giesemann è col ferromagnetico mi fido... |
Perchè quel scatolino è una schedina elettronica....solo che sono tutte così....
non l'ho vista internamente ma come hai detto....ha propio i ferromagnetici. |
Quote:
|
Franco,
stai adoperando le BLV con i lumatek? |
Quote:
|
Franco,
quali reputi migliori tra le 10000 e le 14000 blv? e confrontate con le mitiche acquaconnect come ti sembrano le blv? Saluti Tiziano P.S.: le stai facendo andare in modalità SL? |
aho franco!!!!! ti decidi a tenere solo un bulbo e che diamine cambi in continuazione così non mi fai decidere che bulbi comprare#17#17#17#17
|
Quote:
Li levi? Non sei soddisfatto? |
Quote:
Anche in mp se preferisci ;-) Ciao e grazie :-) |
Quote:
|
che bella la mia plafo.....in vasca ho max 26.5° :-D
|
Quote:
|
L'ho già passato la plafoniera l'ho presa a Dicembre, il riscaldatore si accendeva un ora la notte mentre prima praticamente non lo usavo! ;-) direi che 200w per un ora al giorno per neanche 6 mesi è meglio che mettere il refrigeratore 5/6 mesi l'anno, e cmq avere la paranoia che i coralli possano cuocere mentre sono a lavoro ;-)
|
Quote:
|
Quote:
invece tra le 250w blv e aquaconnect che sono tutte e 2 da 14000k meglio la aquaconnect. La 400w funzionava in SL ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
http://www.fogliederba.net/growshop?...ategory_id=352 Ora li hanno anche quà e li paghi anche in meno. http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=3118 |
Quote:
|
La data si avvicina.... tra non molto smonto.
Una foto di oggi. http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0190.jpg |
Perché smonti??
|
mi sa che si allarga
|
grande franco ,non vedo l ora di vedere la nuova vasca :-))
i coralli li appoggi nel taleario ? |
e si mi allargo...
perchè dovrei metterli nel taleario? pensi che in un giorno non riesca a fare il cambio? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |