![]() |
Quote:
Per la proposta ok Fabio. Però, in cambio, tu offri un sabato di shopping in uno di quei rinomati laboratori che pullulano nella tua città, ok? -41#rotfl##rotfl##rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Praticamente tutto il giorno.....
L'Hepatus lo protegge ma lo Scopas parte all'attacco... |
bellissimi gli lps , vasca come sempre stupenda
|
Quote:
Di taglia son simili o c’è tanta differenza? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mangiare mangia....
Oggi meno liti e guerriglia.... È sui 6cm e lo scopas 8 |
Allora meglio così, non ti rimane che sperare in bene.
|
A dirla tutta vorrei pescare lo Scopas per mettere il Leuco....
|
Lucaaaaaaa!
Non hai ancora smesso di postare stè foto da sborone? :-D Mi ha fatto un gran piacere incontrarti a Cesena.....sai che se passi in zona aspetto una chiamata! Daniele -28 |
Ciao Daniele! Le faccio per i miei fan, perchè non ti piacciono…? :-))
É stato un piacere anche mio conoscerti. Per il momento non ho in programma viaggi per lì, ma se capita non mancherò di certo. Però però… ho letto che stanno organizzando una mangiata in quel di Asti con successiva visita da Reeflab. Questo giro potresti approfittarne tu per fare un salto fin qua, poi, se ti piace mangiare e bere basta che me lo dici… questo è il periodo migliore. -38 ;-) |
Quote:
Quote:
Grazie anche a te per i complimenti! :-)[/QUOTE] Mi puoi dire come ti regoli con le integrazioni: Potassio, boro e iodio integri in base ai tests o oppure come? Se utilizzi test mi dici quali? Integri altro? che differenze hai notato con e senza? Dimenticavo utilizzi zeolite? Grazie |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso se leggi l’articolo della mia vasca del mese molte cose già le descrissi a suo tempo. ;-) ...prego! Ciao! :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Non so quant’è grande la tua tinozza, però se vuoi mettere altri pesciotti di taglia io aspetterei a mettere il leuco. |
Quote:
Non so quant’è grande la tua tinozza, però se vuoi mettere altri pesciotti di taglia io aspetterei a mettere il leuco.[/QUOTE] 130-65-60...... Oggi va molto meglio...... Non si cagano...ma almeno lo lascia stare...non sempre però.... Il Leuco o lo Japonicus verso Natale o poco prima lo volevo inserire#70 |
Ciccio, son curioso, metti una foto dei due samurai...
|
Dovrei fare un filmato ma ho solo cellulari x farli....
Vediamo domani cosa posso fare.... |
luca che corallo è quello a spirale che si vede nell'ultima foto?
|
Luca_,
dalle foto non ho mai visto goniopore ... scelta o altro? ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente c'è la goniopora.....ma 2 foto così sbaviamo come sempre eh?
Cavoli dobbiamo incontrarci Luca per una visita alla tua vasca...cribbio... |
Mi metto in coda per la visita alla vasca o pronto con il pulmino..e soprattutto Luca quando vorrai fare un corso di fotografia..
|
Quote:
non avevo visto la combinazioni delle luci. Non ho mai usato Aqua medic ma se capisco bene hai 5 neon Attinici da 20.000K, 2 da 15000 K e 1 Fiji. Se è così molto verso lo spettro del blu ..... per le crescite che ci dici? grazie come sempre. ciao |
Sto anch'io Pian piano a passare a una vasca lps..ma mi accorgo che non e affatto facile..anzi la vedo molto complicato..soprattutto ad avere colori che ha luca..quindi rinnovo i complimenti a luca il domatore...domatore perché oltre ad avere lps incredibili ha se non sbaglio 7 acanturidi uno diverso dall altro di cui 2-3 veramente difficili da mantenere..ciao luca orfei
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
No niente video....iniziano ad uscire le alghe
Cribbio!!!!! |
Il video non aiuta la crescita delle alghe... :-D
Non capisco il nesso video/alghe #28g |
Perchè fa cagare la vasca ora come ora....
Si ti stresso per la visita guidata alla tua vasca.... Fai tu un video e lo vediamo eh! |
Complimentissimi per tutto. Layout, animali strepitosi, pinnuti, fotografia, e gusto.
Davvero ben fatto. Complimenti |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie per il titolo Fabio! -c16 |
|
la prima foto è assurda #19
|
Pazzesche.. Ma usi filtri? Ti prego apri un corso di fotografia..
Ot. Secondo te si può fotografare sotto i led blu royal? |
bellissime foto Luca #25#25
anche io trovo la prima veramente spettacolare #19 |
davvero fantastiche
|
....io rimango "congelato" dalla salute di quei cirripathees e di quella gorgonia (pseudopterogorgia?)......li aveti visti i polipi della gorgonia...che forma hanno????
Per essere così vuol dire che mangiano tanto e in vasca c'è sempre qualcosa da mangiare....non ho mai visto dei polipi così in una vasca....Luca sembra che tu abbia riprodotto in vasca un ambiente in tutto uguale al mare....cioè i tuoi animali stanno quasi meglio nella tua vasca che nel reef di Sharm El Sheik.....la biodiversità marina del reef non rischia l'estinzione finchè ci sei tu...un giorno dovrai pure vuotare il sacco sulla gestione e soprattutto sul piano alimentare..... |
...io sono stato a casa sua e l'ho visto buttare dentro un paio di porzioni di polenta e cinghiale!
:-D:-D:-D #rotfl# -28 |
Grazie a tutti, siete molto gentili! :-)
|
Quote:
Bubbha, sono un apprendista, lascio insegnare ai Maestri… ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
Selvatico, quando passi a trovarmi? -97c :-)) |
Spettacolooooooo #25#25#25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |