![]() |
pippo, che pesce é?????i nitriti li hai controllati?????
|
abracadabra, è Paracanthurus hepatus ... no mi sono dimenticato di controllare i nitriti, mannaggia.
insomma lo skimmer non shiuma, forse perche non c'è piu sabbia? |
pippo, azzo ti sei dimenticato niente,lascialo stare,controlla la salinità.
sei sicuro che il pesce sia morto????le hai cambiate le resine e hai effettuato il cambio????? |
abracadabra, domani tutto domani sono tornato alle 20 domani vado e compro resine, batteri e cambio acqua.
se non è morto stra quasi. quando sono arrivato era proprio una maschera di puntini bianchi, occhi appannati non mangiava e sbatteva contro il vetro... poi è sparito... sara morto dietro qualche roccia #36# |
pippo, azzo mi dispiace,cerca se puoi di toglierlo,ma hai fatto tutto bene????non hai avuto sbalzi di temperatura????pensa che io gli ho spostati 3 volte e non ne è morto uno.fai uno sforzo e cambiala stasera l'acqua.
|
abracadabra, ok ora provo ma se non mi senti per qualche di vuol dire che ho divorziato :-D :-D
|
pippo, magari funzionasse farei subito un cambio anche io :-D :-D :-D
|
abracadabra, eccoti finalmente, proprio te cercavo insomma ma quane ne metto di ste sfiale? ok le squoto ma dimmi quante ne metto?
|
abracadabra, ho fatto il cambio acqua e devo cambiare le resine, ma sto .... -04 di negoziante aveva solo delle resine rosso-marrone, ma non so che marca sono.
ci 6? o sei sparito di nuovo? |
pippo, scusami ma stò pulendo l'acquario e sono avanti e indietro,mettine due fiale e poi ne metti metà ogni cambio di acqua.le resine se non sai tù che marca sono non posso saperlo io :-D :-D :-D lavale a modo sotto l'acqua calda e quando non rilasciano + colore mettile e controlla i valori in entrata e uscita e vedi se lavorano bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |