![]() |
Quote:
Per il resto non sono intervenuto io come staff su alcuni post perchè era evidente che qualcuno scrive prima di pensare. |
Quote:
Quote:
Però non andartene; è vero che qui ci sono tanti amici torinesi che, tra l'altro, sono molto in gamba e possono darti una mano in una fase successiva. |
A mio parere non ti devi offendere e nessuno vuole fare il professore la gente ti dà pareri chw tu sei libero di seguire o no nessuno ti obbliga se ti sei sentito troppo criticato sul discorso clienti che nuotano in vasca lo stesso sei libero di fare quello che vuoi sempre pareri io come penso altri teniamo hai coralli perché sappiamo la sua delicatezza e quanto tempo ci mette a crescere quello che fa male o bene quindi ritengo che far immergere gente in un acquario sia più in rischio che privilegio per l'animale... comunque sei libero di fare quello che vuoi attento però è qui parere mio personale alcuni venditori sono un po disonesti ti danno consigli sbagliati per farti spendere soldi su soldi tanto dicono non capisce di acquari....
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Capitano non credo si sia offeso perché gli è stato sconsigliato di far fare il bagno ai clienti ,questo è un consiglio che credo non possa essere contestato da nessuno che sappia un minimo di vasche reef come del resto molti altri pareri dati,credo che a dare fastidio siano certi commenti al limite dello sfottò,ripeto nessuno di noi tranne forse un paio di utenti possiamo dare consigli mirati ma cmq possiamo dare parere sulle cose comuni ad ogni vasca reef a prescindere dal litraggio.
Andrea ti rinnovo l'invito a mantenere vivo il Topic aggiornandoci sugli sviluppi e accettando (valutando per quello che sono )i nostri semplici e umili suggerimenti sempre che restino attinenti alla gestione e all'allestimento ,il resto lascialo scorrere come un fiume in discesa Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Mi affido a Geppy ..vediamo se faremo insieme l'impresa
|
Quote:
Geppy contiamo anche su di te sarebbe bello un reportage passo passo su un progetto del genere Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Esatto siamo tutti(o quasi) curiosi sull
Andamento e sulla scelta della tecnica e gestione della Super vasca;per cui geppy e andri continuate a scrivere.per chi non fosse interessato alla Cosa basta solo non seguire più la chat... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io non mi sono divertito a scrivere "sfotto"come dite per il gusto di tirarli. ho voluto solo essere realista.Certo a mio modo di vederla.Un progetto del genere non può avere un prenentivo preciso,specialmente nel mantenimento.Bisogna aprire il portafoglio assumere un team di persone qualificatissime,e pagarle molto bene!quello che c'è da fare di fa!Aprire un locale al pubblico e lasciare i bambini all'esterno perché così si dice sono rompi coglioni mi da fastidio,anche se è casa sua e con casa sua può fare quello che vuole!poi ognuno ha la propria opinione ed è libero di poterla esprimere(visto dove è stata pubblicata questa discussione)certo entro certi limiti e con educazione.
|
acquario marino 134.000 litri
Tutti noi non vediamo l'ora di vedere la vasca realizzata e siamo tutti contenti di seguire questo post passo passo io in primis.. Io dico solo le cose che penso e quello della gestione per me non è fattibile..come già scritto sopra non puoi andare al risparmio dopo aver speso tutti quei soldi ma devi pagare un esperto che la fa per te
------------------------------------------------------------------------ Ne andrai solo a guadagnare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |