![]() |
si si l acqua la preparo io.
e ieri infatti ho fatto cambio con 30 litri acqua e pulito i vetri e ho aspirato sul fondo e passato lana sul fondo per pulirlo!! sto ancora in maturazione??? credevo fosse finita maturazione,sto inserendo anche coralli. |
Allora???
|
Č tutto normale Francesco,il grosso l'hai passato adesso hai qualche lascito della maturazione..i valori sono a posto,stai tranquillo e prosegui.
|
OK LA MIA PAURA E sopratutto per i coralli che ho inserito.
che muoiano o altro. dalle foto come li vedete i coralli?? |
perche il corallo a forma di pianta che si evede in foto sulla sinistra quello grande che mi sembra un albero, stanotte quando sono tornato era tutto aperto ma era pallido era color rosa chiarissimo di solito e di colore rossa acceso quasi rosso!
------------------------------------------------------------------------ come mai e pallido quel corallo? e aperto ma non e roseo acceso ma sul rosa chiaro. e poi ora cosa altro mi suggerite di mettere? da premettere che pesci che avevo non ne ho piu venduti! quindi li devo comprare!! vorrei mettere 2 o 3 nemo con qualche corallo che fa sintonia con nemo cioe che nemo ci si infila dentro o altro che dovrei comprare? e che altro corallo dvrei comprare ancora o mettere oltre quelli che ho gia preso! mi piacerebbe qualche lps!! ma li potrei prendere anche da vasche gia avviate no per forza al negozio?? |
Ciao, non vedo foto con i coralli , la descrizione (alberello) e il colore rosso o rosa indicano che potrebbe essere un corallo molle ma non adatto alla vasca , dove trovo la foto ?
|
ecco le foto!
http://s30.postimg.cc/x16sl9125/20160319_215826.jpg
eccola la foto con i coralli che ho comprato!!e dove si vede il corallo che dicevo!! perche il corallo a forma di pianta che si evede in foto sulla sinistra quello grande che mi sembra un albero, stanotte quando sono tornato era tutto aperto ma era pallido era color rosa chiarissimo di solito e di colore rossa acceso quasi rosso! ------------------------------------------------------------------------ come mai e pallido quel corallo? e aperto ma non e roseo acceso ma sul rosa chiaro. e poi ora cosa altro mi suggerite di mettere? da premettere che pesci che avevo non ne ho piu venduti! quindi li devo comprare!! vorrei mettere 2 o 3 nemo con qualche corallo che fa sintonia con nemo cioe che nemo ci si infila dentro o altro che dovrei comprare? e che altro corallo dvrei comprare ancora o mettere oltre quelli che ho gia preso! mi piacerebbe qualche lps!! ma li potrei prendere anche da vasche gia avviate no per forza al negozio?? |
Non riesco a riconoscere il corallo da chiuso, guarda se assomiglia a questi
http://www.acquaportal.it/Articoli/M...nephteidae.asp I coralli li puoi prendere da dove vuoi, a volte ( non sempre) quelli delle vasche di amici sono pių in salute di quelli dei negozi |
Quote:
|
Io con le identificazione faccio a cazzotti e ancor di pių con i molli che non mi piacciono e ho tenuto praticamente per un mese,riconoscerlo poi nelle condizioni in cui č in questo momento credo sia quasi impossibile.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |