![]() |
ma gli altri pesci? stanno bene??
postali lo stesso i valori |
Si stanno tutti bene, rasbore vivaci, trotino sempre a mangiucchiare il legno, trota in perfetta salute
No3 15 No2 0 Gh 8 Ph 7.8 Cl 0 ------------------------------------------------------------------------ Temperatura (con nuovo riscaldatore) 26.2 gradi |
Il ph è un po' alto, ma non credo sia stato quello.
|
Secondo voi che è successo?
|
i valori non sono ok,sono da rivedere, ma anche per me non è quello il motivo....
non ti saprei dire come è morto...non conosco bene il comportamento dei plecostomus....magari si sentiva semplicemente stressato dall'affollamento in vasca...escluderei un corto del riscaldatore poichè credo dovevano morire tutti in quel caso..... piu che aprire un nuovo post in sezione anabantidi ti consiglio di taggare i mod di quella sezione in questo topic in modo che possano leggere tutte le info di cui hanno bisogno.... |
(Urgente) Aiuto, bettino in difficolta'!
Ma è nero con la pelle bruciata o.o come fa ad essere stress?!?
------------------------------------------------------------------------ Li puoi taggare tu? Scusami ma non so come si fa ------------------------------------------------------------------------ E non so chi sono i mod |
Quote:
però ripeto sentiamo chi è più esperto..... per fare i tag ti basta mettere una @ davanti al nome utente, il mod di sezione lo trovi alla fine dei topic in basso a destra.... intanto per aiutarti taggo @Carmine85 che è l'esperto in malattie e @MarZissimo che è il mod della sezione anabantidi |
Quote:
è quando un pesce si decompone...si inizia dalle scaglie poi dalla pelle e assume quell'aspetto di bruciatura... |
Quindi secondo te è stata una malattia? Dalla mattina alle 8 e mezza (quando il mio fid gli ha dato da mangiare) alla sera alle 7 (quando lo ha trovato) può essersi ridotto così?
@Carmine85
|
Qualcuno mi può aiutare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |