![]() |
Sembra più una qualche cryptocoryne
Inviato dal lato oscuro della luna |
La cabomba ha solo bisogno di una buona fertilizzazione in colonna e co2. Nkn ha bisogno di una grande illuminazione.
Se i 95 litri sono lordi nell'insieme saranno un 80 ina di litri o un po di meno e l'altezza e' molto piu bassa. Almeno da quello che vedo in foto il fondo e' molto alto. La mayaca non la conosco |
La cryptocoyne sta avanti.
Questa foto dovrebbe essere più chiara http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...47383c870b.jpg Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
A pensavo l'altra no non la conosco prova a vedere su rare aquatic plants loro se ne intendono di più. Per quel che so io invece la cambomba necessita soprattutto di buona illuminazione senza gli internodi diventano molto spaziosi e perde quella sua bella compattezza
La cabomba l'ho divisa e l'ho messa metà a destra e metà a sinistra.
Per l'anubias mi consigliate di usare fertilizzante liquido? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
L anubias non serve per la cabomba si quindi comunque poi inizia a metterlo. Comunque io ho sempre iniziato a fotoperiodo pkeno e fertilizzante fin da subito se non si fa così a mio parere è molto più facile che si formino alghe
Io sto a sei ore di luce
Ormai tanto vale che continui ad aumentare di mezz'ora a settimana ma se dovessi fare un altra vasca parti a fotoperiodo pieno che, secondo me, è la scelta migliore. Adesso cerca di arrivare fino a nove ore pian piano
Ah credevo di dover arrivare a 8!
Nelle foreste tropicali il fotoperiodo è addirittura a 12 ore secondo me il fotoperiodo migliore è di nove-dieci ore
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |