![]() |
Quote:
Ovvio che non è obbligatorio commentare ogni vasca o intervenire in ogni discussione!! Sono il primo a dirlo, farlo e pensarlo!!! Però se lo faccio io che non sono nessuno... Nessuno se ne accorge e il forum non ne risente!!! Se queste cose invece le fanno gli utenti che per meriti loro sono riconosciuti come i più' bravi, più competenti, più affidabili.... Gli altri utenti se ne accorgono eccome!!! Ho chiesto prima: nella sezione dolce, si stanno ponendo le stesse domande??? Secondo me la prova che proponi di fare potrebbe funzionare! Da domani e per tutta la settimana io mi impegno a dirottare qui sul forum tutte le richieste di info che mi arriveranno via WhatsApp!!! Cosa che del resto già faccio!! Solo che eviterò di dare la risposta via telefono ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Si! Me li hai fatti! Ma siccome so quanto sei esigente, preciso e attento mi è parso strano ricevere solo complimenti! A ottobre più o meno ci siamo incontrati a reefinternational e io ti ho fatto i complimenti per le tue vasche! Mentre guardavamo insieme la vasca con le acropore e tridacne avrei voluto tirare fuori dalla tasca il telefono e farti vedere le foto della mia vasca.... Ma poi ho pensato: che gli rompo le scatole a fare.... Se la mia vasca lo colpisce.. Gli verrà voglia di commentarmela sul forum.... Vedi, siamo strani noi acquariofili.... Non trovi? |
Quote:
mi sembra che il tuo topic non sia rimasto senza risposte o commenti #24 questo è un'altro problema del forum ...... si pretendono commenti dai più "blasonati" ..... e se per caso la persona è schietta e scrive quello che pensa ci si offende a morte ;-) |
Quote:
|
Snake110
Vedi è propio quello che sbagli ;-) il mio complimento vale tanto quanto il tuo , è questo che vorrei far capire , ma ***** scrive e consigliate , se lo fate male verrete ripresi e se lo fate giusto sarà un consiglio buono dato.......ma che caxxo è stò lavoro di dire rispondo non tanto perchè sono nuovo , ma se hai una vasca saprai fare il sale i test un cambio di acqua se non ci vanno i cannolicchi ecc ecc ecc , si sbaglia amen ma si partecipa. Chi pensa che un"vecchio"del forum valga più di uno" nuovo "sbaglia di grosso.....possiamo dare TUTTI consigli validi o meno validi nessuno è infallibile e TUTTI possono essere utili......e se non scrivi mai perchè c'è sempre quello più vecchio che a parere tuo ha sempre più bravura , chi cassio scrive più ? buttatevi se dite cassate venite ripresi come lo siamo stati tutti e si crea gruppo. OVviamente imho eh ;-) |
ho dato una scorsa (veloce) a tutte le sezione del forum marino ho trovato meno di 10 topic con risposte 0, quasi tutti in illuminazione e tecnica, e quasi tutti riguardano modifiche, quindi da fai da te e alcuni mal posti.
Sinceramente non vedo tutto questo lassismo, su una cosa do' pienamente ragione, chi si lamenta si dia più da fare per il bene del forum, il forum è di tutti noi, non solo dei moderatori, quindi se ci tenete come dite, muovete il Culo e smettetela di piangere ;) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Io sono un esempio vivente da non seguire. Iscritto dal 2010. Scrivo poco e leggo tanto!! Sbagliato!!! Avete ragione bisognerebbe buttarsi senza vergognarsi!! ;-)
Luca |
Il problema della scarsa esperienza secondo me non sta tanto nel rispondere e sbagliare (dato che non mi risultano fustigazioni per questo motivo nell'ultimo periodo) ma consigliare sbagliato e far sbagliare. IMHO
|
Quote:
È quello che ho cercato di dire qualche pagina indietro, ma pare che ci si diverta di più a continuare a fare polemica... Sent from my iPhone |
Quote:
|
E fai male....rileggiti le ultime 10 pagine e capirai le motivazioni del perchè non tutti i post vengono seguiti assiduamente.....e conunque questa tua lamentela è rivolta a tutti gli utenti di AP (dal tuo punto di vista giustamente)che da come dici non ti rispondono....
Sent from iPhone....se faccio errori di battitura la colpa è de sto 'benedetto' touch screen....li mejomort......... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |