![]() |
az Dario ... come stai messo? tutto ok
|
Azz... Almeno gli hai ammaccato per bene la macchina? #13
Fagli fare una bella pagata, mi raccomando! |
Algranati
Paolo Bernardi Picci grostik Giordi Gabriele Daniel-T Sanny Luigi Leo Andrea Mazzoli+1 Chiara (kialilly) + 1 Ginets (forse con il bassotto!) GBT= 11 lupi F5 Ricca ede Dhave Mariolino89 ZON Valentina84 LOLLO77 @Ivano ; @Maurizio Senia; |
Io stò bene,una botta al ginocchio , il fiorino andava ha inchiodato ed è partito in retro a paletta,lo scooter si è fatto tanto,ma si ripara
|
mi fanno sorridere un paio di cose,
voi (che vi conoscete) scrivete con naturalezza: ci si trova da santino, da garbi, da tizio ..... hahaha io non conosco nessuno di persona per me santino è quello che vende abiti a saronno, garbi è un Dj e tizio ... si vabbè quello lo conosco anche io ;) comunque il comitato di benvenuto è passato inosservato come anche il kit con talee omaggio per i nuovi arrivati ... vabbè ... mi accontenterò di stico e pizzoccheri :-D V. |
Hai ragione F55,provo a darti quanlche indicazione in più
Santino=ristorante "da santino" dove andiamo a mangiare Gabri=Gabriele,il proprietario di acquaticlife X altre info chiedi pure...io sono anni cmq che frequento"sti disgrazziati" ma ogni tanto lo stesso salta fuori qualche neologismo :-) |
pizzoccheri da santino non ci sono ma dubito moriremo di fame.
Ragazzi...sabato pioverà quindi venite vestiti in maniera idonea. per Paolo Bernardi......guarda che qui siamo vicino allo zero quindi vieni caldo:-) |
Mi mettero' in minigonna.
|
Quote:
Comunque io fortunatamente sono dotato di un discreto cuscinetto adiposo che mi protegge :-) Piuttosto sono preoccupato dei pesciolini, mi porto contenitori in polistirolo e dovrei avere un paio di scaldini... Del resto in treno stanno al caldo... A presto Paolo Bernardi - acquariofilo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |