![]() |
#28c#28c#28cmarco come procede ????
|
silenzio preoccupante #24#24
|
Marcooooooooo abbiamo visto che ti sei connesso :-D dobbiamo preoccuparci ??
|
.... Hai ragione:NOOOOOOO!!!!!!!#23#23#23#26#07#28b....
Ma l'ho beccato!!!!! E' vero ragazzi, KO tecnico...#07, ma ho visto in diretta cosa succede: Un tassello chimico#19#19#19, non tiene, e in un punto il "parabrezza" della vasca cede di 1 mm (si è crepata la guaina) sul solito lato destro, sopra l'"arco" di dx......#06>:-(#07#24#24#24... Svuotato, e domani si asciuga il tutto, si farà un foro in più, si estrarrà il perno incriminato, chimico, barra, e Lunedi', tirati i dadi, rattoppo di guaina (che ho tenuto perchè non si sa mai...) VOGLIO PROPRIO VEDERE!!!!!!! Chi la vince... Ho visto che a metà non perde, chi parlava di Trachemis?#rotfl# NO,NO... VINCO IO!!!#18#28b-41-14- |
Avete presente l'Urlo di Munch? Io... adesso! #06
|
Quote:
DOMANI ME LO IN**LO IO...#18#18#18-41-41 ... ma non sono stato fermo col fai da te, chiedo un consiglio e poi posto....#70#28 |
Accidenti......speriamo sia l'ultimo intervento!!!!
|
Quote:
Ma mi sono impuntato, per Natale deve essere finito... a tutti i costi, conto di riempire Sabato prossimo...#70#70 P.s.:@malù, dove posso postare un "fai da te" dove modifico un acquario in terrario?#28-14- |
C'è la sezione "Tecnica e allestimento Terracquario e Paludario".
Non prenderla come una sconfitta, non so se sei venuto a Piacenza.....c'era un paludario da paura con betta. Altre soluzioni con metà vasca piena ci sono, mangrovieto salmastro con Toxotes oppure vasca per Perioftalmi. |
Quote:
Sconfittaaaaa?... Domani comincia "LA MADRE DELLE BATTAGLIE", e non "la spacca", la va e basta...#70#70, sono in "situazione negozio" con dei pesci, ed un Astigiano si aggiungerà al gruppo... VEDRETE!!!!!-14- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |