![]() |
Eh inizia ad essere pienotta, carina e selvaggia, mi piacciono un po selvagge. Dopo gli ultimi spostamenti che intendi fare, lascerei crescere tutto.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Poi credo di togliere le due fogliose in alto a destra primo perché mi vanno a coprire il sotto..secondo perché una è stata ricoperta in parte da alghe.. Adesso cmq vedrò! Inoltre aspetto di cambiare illuminazione perché cosi è troppo gialla per i miei gusti! Perche c'è il cono centrale che fa effetto"giallo"della Elos..praticamente tutti led bianchi e solo 3 blu..e poi all'esterno ci sono altri blu e Royal..ma sicuramente non è omogenea come luce ! Staremo a vedere ! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
ciao a tutti, sto pensando di cambiare skimmer perchè il mio tunze 9410 è troppo sovradimensionato..
c'è chi mi ha consigliato lgm nano s e ultrareef 140 ma nessuno dei due ci sta nella sump.. ho guardato allora il vertex omega 130 che ci sta a pelo.. sulla carta dice che è adatto per acquari da 100 a 400 l in base al carico organico... poi ho preso in cosiderazione il bubble magus nac3.5 o il nac5.5 c'è chi dice uno e c'è chi dice l'atro.. e infine i tunze .. cosa mi cosigliate??? |
Il nac 3.5 nel rapporto qualita' e prezzo non lo batte nessuno.
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Il 3.5 va piu' che bene nella tua vasca. Io lo uso su una simile.
|
Quote:
Molti continuano a dirmi che sia meglio il 5.5 ma ho paura che sia eccessivo.. Già cambio perche il mio è esagerato..se devo prendere una cosa uguale tanto vale non cambiare! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Infatti condivido in pieno.
|
Sei sempre più brava!!!! #70 Complimenti davvero!
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |