![]() |
Quote:
|
io ho preso un secchio di ati ed è tutto normale sicuramente era una partita fallata#36##36##36#
|
Meno male...io per andare sul sicuro adesso sto usando royal nature, finito questo il negozio di zona ha preso un bancale di elos e mi fa un buon prezzo, quindi....almeno per il 2013 (e penso anche dopo) Ati ha perso un cliente...almeno per il sale...sulle plafo e i neon nulla da eccepire
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Comunque vai tranquillo. #70 |
io preso il tunze un pò costoso ma vi dirò presto come risponde la vasca
|
Quote:
|
Ragazzi, Michele di Aquariumline mi ha detto di inviargli una mail con l'elenco di tutti gli utenti (basta la mail impostata come ID sul sito) che hanno preso il sale ATI da lui e che hanno trovato valori di test sballati.
Se siete d'accordo mandatemi una mail su grisusca@gmail.com con l'indicazione dell'ordine Aquariumline e dei valori che avete riscontrato di KH, Mg e Ca (eventualmente indicando marca test). Facciamo sentire la nostra voce!!! Logicamente da Michele non ho avuto nessuna garanzia..il suo scopo é inviare tutto ad ATI per vedere come reagiscono e se riusciamo ad avere - in un modo o in un altro - qualcosa indietro. Grazie |
Dopo un anno si è saputo niente??Risposte da parte di Ati???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |