AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Fantacalcio per utenti AP (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=388657)

pirataj 08-10-2012 16:20

Giornata calcolata

Landomagik adesso non sei più ultimo visto che hai vinto contro di me -45

#rotfl#

tommaso83 08-10-2012 16:40

4-0 ... che legnata!!!

Jumper 08-10-2012 17:02

Pareggio 4-4 abbastanza fortunato , quindi direi che mi è andata bene , i tifosi invece hanno annunciato uno sciopero del tifo perchè è un po' che non si vince , spero di rifarmi alla prossima !

Landomagik 08-10-2012 17:34

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1061859044)
Giornata calcolata

#rotfl#

SEEE!! prima vittoria in campionato!!! Recuperati tanti posti in classifica! I tifosi ora non mi pressano più ma bisogna ripetersi!:-D:-D

p.s1 guardate i punteggi totali,non rispecchiano per nulla la classifica degli scontri diretti,paradossalmente chi ha più punti è ultimo con 5 punti!! >:-(>:-(

p.s pirataj cosa può essere successo alla mia formazione che non si vedeva?

Jumper 08-10-2012 17:38

Quote:

p.s1 guardate i punteggi totali,non rispecchiano per nulla la classifica degli scontri diretti,paradossalmente chi ha più punti è ultimo con 5 punti!!
Beh io sono quello che ha più punti totali , ma ne ho solo 5 in classifica , però devo dire che sono meritati , soprattutto nella scorsa giornata ho fatto varie ******* e ho meritato di perdere . Comunque il campionato è ancora lungo , spero in una bella rimonta senò i tifosi mi bruciano la macchina :-D

pirataj 08-10-2012 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Landomagik (Messaggio 1061859238)
Quote:

Giornata calcolata

#rotfl#

SEEE!! prima vittoria in campionato!!! Recuperati tanti posti in classifica! I tifosi ora non mi pressano più ma bisogna ripetersi!:-D:-D

p.s1 guardate i punteggi totali,non rispecchiano per nulla la classifica degli scontri diretti,paradossalmente chi ha più punti è ultimo con 5 punti!! >:-(>:-(

Sembra già essere successo pure ad altri che poi la formazione non veniva salvata quindi vi consiglio di controllare se è presente ed eventualmente scrivere qui e mandarmi un email quando accade

Landomagik 08-10-2012 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Jumper (Messaggio 1061859246)
Quote:

p.s1 guardate i punteggi totali,non rispecchiano per nulla la classifica degli scontri diretti,paradossalmente chi ha più punti è ultimo con 5 punti!!
Beh io sono quello che ha più punti totali , ma ne ho solo 5 in classifica , però devo dire che sono meritati , soprattutto nella scorsa giornata ho fatto varie ******* e ho meritato di perdere . Comunque il campionato è ancora lungo , spero in una bella rimonta senò i tifosi mi bruciano la macchina :-D

Diciamo che gli scontri diretti sono un pò un terno all'otto perchè basta avere un reparto con un pò di sfiga e l'altro di batte!
Ahahah, i miei tifosi se la sono presa la macchina!! Spero che me la ridiano se vinco la prossima!

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1061859263)
Quote:

Originariamente inviata da Landomagik (Messaggio 1061859238)
Quote:

Giornata calcolata

#rotfl#

Sembra già essere successo pure ad altri che poi la formazione non veniva salvata quindi vi consiglio di controllare se è presente ed eventualmente scrivere qui e mandarmi un email quando accade

Ho controllato appena ti ho scritto la mail :) credo sia un problema di server a questo punto...

Mario89xxl 08-10-2012 18:03

Che pallee!!!
Per una volta che faccio 6 gol pareggio nonostante il mio avversario ne abbia fatti 3 #06

Anzanello 08-10-2012 18:20

ma io pareggio sempre =(

tommaso83 10-10-2012 08:44

Io sono quello con meno punti ma secondo in classifica... Vedrete che tra un pò finirà, per la legge dei grandi numeri... :D

Landomagik terno al lotto scritto così proprio un se pò vedè!! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.