![]() |
Preso da TGcom
10:18 Scosse continue Non si fermano i terremoti in Emilia. Dopo il più forte delle 9.00 di magnitudo 5.8 con epicentro a Modena, l'Ingv segnala altre otto scosse, con magnitudo compresa tra 4.0 e 2.9. Alle 9.07 si è registrata una scossa di grado 4.0 con epicentro in provincia di Modena; alle 9.13 una di grado 3.6 con epicentro tra le province di Mantova, Reggio Emilia e Modena; alle 9.30 una di magnitudo 3.2 con epicentro in provincia di Modena; alle 9.38 un sisma di magnitudo 3.1 registrato tra le province di Mantova e Modena; alle 9.39 una di grado 2.9 sempre tra le province di Mantova e Modena; alle 9.49, una di magnitudo 3.7 ancora tra Mantova e Modena; alle 9.59 una scossa di grado 3.3, ancora tra le province di Mantova e Modena; infine, alle 10.04 una di magnitudo 3.0 in provincia di Modena. |
purtroppo dicono che siamo gia a 8 vittime....
|
Quote:
la cosa è un po' piu' profonda |
Ragazzi non se ne può più! Stavolta danni e morti anche qui! Ci stiamo informando con il passaparola delle macchine che passano! 3 brutte scosse, tremo ancora
Sent from my iPhone |
Quote:
Vi siamo vicini.... |
SKy da,purtroppo,8 morti accertati...
E 3,porco ...,sotto capannoni di recente costruzione.... |
Caxxo che scossa, siamo tutti scappati e tornati a casa, non voglio creare allarmismo ma non si capisce più niente; mi telefonano in diretta nel momento della scossa e a casa mia stavolta ha fatto uscire acqua dalla vasca.
Per il resto niente danni, ma sento suonare sirene d'evacuazione dappertutto !!! Morti ?? Nooo #07 |
Quote:
mirandola l'avevo scritto...abita leggermente fuori dal centro ma sempre li..vicino alla zona industriale che mi dice essere tipo afghanistan.. |
Quote:
questo fà girare parecchio i coglixxx!!! che vengano giu costruzioni recenti, non si può!!!! |
raga, occhio a vagliare le informazioni date sull'onda del momento.
qui da noi il capannone non si è mosso di un millimetro, però alle gru erano appese delle carpenterie di diversi quintali e hanno cominciato a oscillare di brutto. basta essere sulla loro traiettoria e sei morto anche se il capannone non cade... oppure sotto una gru a ponte che esce dal binario. Io ho evacuato l'officina e prima di rientrare abbiamo verificato tutte le gru. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |