![]() |
? Filgud non capisco il senso del tuo intervento.
Comunque se è in attesa allora dovrai aspettare lunedì. Mi dispiace... Infatti per questo cose è bene far partire l'ordine almeno il giovedì... |
magari spediscono a fine giornata!
|
Lo spero per te, ma se è in attesa...difficilmente! Vabbè, dai, tanto maturazione per maturazione...xD...
Senti, ma alla fine come lo ripopoliamo sto 100 litri? :) |
ma l ho ordinato alle 11, credo sia normale che sia ancora in attesa! speriamo bene! comunque non ho la piu pallida idea! >.<
|
Ah ma hai fatto l'ordine oggi stesso...? xD No, no...allora proprio stai tranquillo che oggi non te lo spediscono...non è come fra privati che magari uno ti fa il piacere e esce di casa al volo...
E' un negozio e quindi...anzi, mi pare che prima di essere spedito deve passare per lo stato "In lavorazione" ....o sbaglio? #24 |
che palle =( comunque i nitriti sono scesi ancora ora saranno a 2 circa..
|
concordo, sicuramente spediscono lunedì
mi sembra giusto, devono avere magari il tempo di impacchettare... considerando poi che il tuo ordine sarà preceduto da altri fatti ieri o lunedì |
dunque per il popolamento stavo pensando di mette tanti pesci piccolini, tipo neon, endler.. insomma pesci di questo genere (sta a voi consigliarmi quali e le compatibilità, e il numero =P)
e chiaramente voglio queste benedette caridine! xD insomma voglio un acquario movimentato! chiaramente esponete anche altre idee, io sono sempre ignorante! |
Allora tutto dipende se vuoi usare acqua d'osmosi o meno...
Se vuoi lasciare acqua del rubinetto, endler o comunque poecilidi e via. Da me gli endler convivono in 40 litri con le white e non ho mai avuto morie improvvise, certo le più piccole verrebbero mangiate, non lo escludo ma nell'ultimo parto ho avuto 15 nuove nate (l'ho separata proprio per poterle contare giusto per fare una stima...) quindi... Se invece vogliamo regolare i valori con acqua da osmosi ci sono neon, rasbore, microrasbore perchè no... Quindi un branco...uhm...intanto penso ad altro eh! :) |
per l acqua d osmosi eviterei.. almeno per ora meglio fare qualcosa di non troppo complesso!
perciò endler e caridine possono convivere? con quali altri pesci possono vivere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |