![]() |
Si... probabilmente il numero incide #12
li ho messi tutti, tutti quelli che vorrei mettere nell'acquario, sono in totale una trentina... troppi ? mi sa di si a questo punto. Ma che vi devo dire... questa acqua gialla mi ossessiona -:33 |
:-D ti ci abituerai... e sì 30 sono un pò troppi!!! mi sarei fermato a 5-10 intanto :-)
|
Per fortuna la prova che ho fatto e nella
bacinella, ora provo a metterli pian piano in acquario, 2, 4, 8, 10 Ho inserito il resto dei Rasbora ! meravigliosi -35 I valori dell'acquario prima di inserire Tannini PH 8 GH 7 KH 3 No2 0 No3 25 Test 10/06/12 PH 7.5 GH 10 KH 3 No2 0 No3 15 Test 14/10/12 PH 7.5 GH 20 KH 3 No2 0 No3 10 Test 27/10/12 Adesso vedremo... |
bene bene! ma ti si è alzato il gh? strano...
|
Si l'ho notato... sto usando ancora le strisce,
ho fatto il test due volte, stesso risultato, ho fatto un piccolo cambio d'acqua qualche giorno fa, pensando di abbassare il PH, invece si è alzato il GH, da cosa sarà dipeso ??? P.s. Ho piantumato un altra pianta, ho avuto una piccola difficoltà mentre la inserivo è uscito un po di fondo, potrebbe essere stato questo ? |
si probabile :-) poi l'effetto con le striscette potrebbe essere stato falsato!
|
Dovrei fare degli acquisti Online, cosa ne pensate ???
Sera Aqua Test Box 46.50€ Grotech Sistema di Raffreddamento a 2 Ventole 34.46€ Resun AF - 2009D Mangiatoia Automatica 20.34€ spese comprese |
la mangiatoia automatica non te la consiglio, a volte fa danni #17
|
ottimi i test, per le ventoline o quelle, o vai di fai da te
la mangiatoia evita, fa più danni che altro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |