![]() |
notevole!#36#
|
Domani arrivano 10kg di pietra lavica !!!!
Oggi mio cognato mi ha regalato pure 3 piante stupende!!!! Penso che domenica si avviaaaaaaaaaaa Inviato dal mio GT-I9100 |
Sfondo appena montato....
Molto probabile che domani monto tutto l'allestimento con 1/3 di acqua.....(dv comprare ancora una marea di piante e mi secca metterle con la vasca piena!!! Il legno verra messo diversamente anche xke sto cercando di fare qualche ambiente particolare con le pietre laviche... Ecco foto con sfondo: http://img.tapatalk.com/0228d29f-a423-684f.jpg Purtroppo nella foto non si vede tanto la sfumatura chiaro - scuro....ma dal vivo è spettacular.... Inviato dal mio GT-I9100 |
Acquario completato....nn ho potuto fare foto causa cel scarico....dopo 2 ore di avvio ho trovato acqua a terra....perde dal riscaldatore hydor....ho letto un topic vecchio dv se ne parlava....domani sostituiro con un tubo in plastica 16/22 ancorato con fascette!!!!
Domani le foto....vi stupiro...!!! Inviato dal mio MID_Serials usando Tapatalk |
Vedremo!!!!!:-D
|
Sorpresa prima della nanna!!!
Fotina scattata dopo riempimento http://img.tapatalk.com/0228d29f-6b5a-bd8e.jpg La nube bianca è dovuta al nitrivec. Domani aggiorno la foto che si vedra sicuro meglio.. Ah attendo pareri positivi/negativi o eventuali suggerimenti. Grazie notte!!! Inviato dal mio GT-I9100 |
La radice non mi piace, hai quei tagli agli estremi che sembrano innaturali. Vedremo quando si schiarisce l'acqua.
|
Quote:
ps: sostituito il tubo...spostata la mandata tutta a sinistra....e pompa a manetta !!! #27 0 gocce. |
Sto allestendo il mio piu' o meno alla stessa maniera. Ho pero' difficolta' a trovare le rocce laviche che nonsiano piccole
any suggestion? |
Quote:
però ne ho usate solo 3.....2 ai lati che pesano una 8kg e una 9 kg... poi una piccolina dietro la radice per non farla salire... mi sono rimaste 8 pietre più piccoline, di cui 2 devo metterle nell'acquario piccolino. le restanti 6 se le vuoi ti posso fare le foto e possiamo accordarci dandotele allo stesso prezzo di acquisto (trasporto a carico tuo). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |