![]() |
Quote:
Mi sembra , che cmq questo skimm stia andando + che bene !!....anche quello di POFFO gira benone ..... #24#24 quasi quasi per fine me lo compro pure io....anche perchè il mio andrebbe verso i 2 anni di lavoro !! |
Quote:
Se venissi a Livorno sapresti perchè con quello schiumatoio, anche se si riempie completamente il bicchiere, non ti torna nulla in vasca.....#18#18#18#18#18#18 |
Quote:
|
ah ecco, autoinfiammabile!, il primo skimmer a generazione di fuoco spontanea, anche in acqua ! :-D
|
Quote:
|
ragazzi.....ho un piccolo problema con la moglie.
lo schiumatoio continua a schiumare ma Monica, questa sera, stranamente........si è incazzata di brutto per la puzza. domani sera lo devo assolutamente lavare ....mi spiace me non posso continuare questa prova.....ho una puzza di merda in sala che metà basta. 8 giorni sono troppi. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Mi pare che qualcuno usava il bicarbonato o la kalk nel bicchiere per togliere la puzza... prima di smontarlo prova, almeno fai un test nel test! :-D
|
|
#24a questo punto mi sorge una domanda.....
a parte i valori in vasca.......da cosa si capisce se uno schiumatoio inizia a schiumare meno?? a me sembra che non sia cambiato nulla rispetto a 9 giorni fa, anzi, probabilmente stà schiumando meglio.#24 |
Teo, per me sei un po' troppo secco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |