![]() |
Mica ho un ca..o da fare come te io!!!
Ahahahahahahahhahahahahaha!!!! A parte gli scherzi,forse nel mio caso resterà all'interno del rivestimento della mia plafo,ora che lo devo provare,dopo vedrò di stare sempre sul noce antico come sono già ora... Inviato dal mio iPhone4s |
Fabrizio......FOTTITI...
Mandami il numero di cenerentola che la chiamo per il LEUCO....... |
Giuro che mi manca il fiato a forza di ridere!!!!!
Ahahshafhahah!!!!!!!! Ora basta ot o ci bannano!!! Ahahahahahah!!!!!! Inviato dal mio iPhone4s |
Alla fine pure io ho ordinato da boyatech l'alimentatore dimmerabile a mano...
Resta il problema per i royal da 3 watts, non trovo un alimentatore equivalente! E usare lo stesso è rischioso credo, visto che spinge fino a 1.5A (parlo di quello 50w). E i royal da tre accettano Max 750 ma. Idee o siti dove trovare un secondo alimentatore dimmerabile da 36v con uscita 0/750ma? Ciao, Massimiliano |
Ma siamo sicuri che questo dissipatore vada bene?
http://www.ebay.it/itm/White-100w-50...item2ebb3dc4b5 Perchè rispetto a quello di satisled c'è una bella differenza di prezzo... |
Effettivamente.....
90x38 mm di dissipatore per un 100w mi sembra un po' scarso... Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
|
Quote:
Conta però che questi royal blue sono da 3.6 volts l'uno (per 750 ma max, quindi 3w) quindi immagino 10 e non 12 :) Ciao, Massimiliano |
3.6 se li piloti a 1000mA a 700mA anche i volt consumati variano..... devi verificare...
|
ZON ma i cannoni che hai usato tu sono questi???
http://www.alibaba.com/product-gs/51...ight_with.html se non lo sono di sicuro sono molto simili chissa' quanto costano ora provo poi vi faccio sapere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |