![]() |
SUPERPOZZY 1 lentini's
ACQUA1 +1+1/2+1 lentini's MAURINO fABRIZIO + 1 lentini's Fabix74 +2 indifferente Jean___005 2+1/2 indifferente Ivano indifferente Buddha + 2,5 lentini's Gerry Marco Torino +1 Pass90 1 indifferente Sergio 1 indifferente Ricca + Ede ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ah ah ricca hai fatto un po' il prezioso poi vieni grande
Sent from my iPhone using Tapatalk |
#70#70
|
SUPERPOZZY 1 lentini's
ACQUA1 +1+1/2+1 lentini's MAURINO fABRIZIO + 1 lentini's Fabix74 +2 indifferente Jean___005 2+1/2 indifferente Ivano indifferente Buddha + 2,5 lentini's Gerry Marco Torino +1 Pass90 1 indifferente Sergio 1 indifferente Ricca + Ede Ciccio66+ Cristina66------- Lentini's |
E un corso in prepensionamento il quadrupede , secondo me ne capisce piu lui di me di acquari :)
Ooops mentre scrivevo e gia stato detto Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Quote:
|
OPS scusate.....sono stato io.....ho sbagliato, volevo scrivere il locale vicino ma ho sbagliato.....
Perdono. |
Ah.. non capivo.. :-)
Il locale non l'ho specificato perchè mi sembra sia stato deciso... mi va bene comunque il Lentini's. #70 Quando si prenota? Visto che siamo un buon numero, penso che sia cosa buona e giusta iniziare a vedere se c'è il posto.. poi il numero preciso (persona più persona meno) gliela comunichiamo più avanti. |
Tocca a Buddha prenotare no?
Dai caxxo prenotate che ho fame...... |
Dove sta il lentini's?? Nemmeno a me arrivano le notifiche
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |