![]() |
la criptica falla subito oppure lascia perdere.
aggiungendo rocce in un secondo momento sminchi tutta la vasca, parola di chi ha fatto la ******* prima di te... #13 |
Quote:
Cioè Paolo cosa succede facendo la criptica in un secondo momento? mi interessa perchè anch'io ho aggiunto rocce in un secondo momento in sump.... #23 |
se ne aggiungi tante, hai un'impennata nei valori.
io ero a 0,04 di fosfati in discesa, ho messo 40 kg di rocce e ora ho 0,13 - 0,15 da oltre un mese. Fortunatamente ho tanta acqua, refugium e zeolite... altrimenti sai che marronaio?!? #07 |
capito, una bella impennata.....io ne ho messi 6/7 kg e non mi sembra di aver visto peggioramenti.....forse il sistema è riuscito a smaltire i pochi kg inseriti.... thanks #70
|
Quote:
Picci mi diresti per cortesia come fare la criptica... Dispongo già di una vasca da 50x50x50 poi che faccio??? |
Quote:
|
Quote:
|
se mi fai una foto del tuo mobile con la parte tecnica ci provo...
|
Quote:
|
Ragazzi ieri ho fatto un piccolo giro di test...
i valori sono quelli in firma... Solo il magnesio un tantino basso... Come mi muovo??? Ieri ho iniziato l'alimentazione dei coralli con day one... Come alzo il magnesio??? Con l'integratore xaqua? Posso attendere oppure devo alzare per forza subito??? I valori sono tutti in firma... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |