AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Lista partecipanti all'acquisto controllo temperatura (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33103)

Rama 16-03-2006 21:40

Ho capito, siamo nella cacca... #23

Rama 16-03-2006 21:44

Super, questo attacca a 25,99 il riscaldatore e a 26,01 le ventole... #23

Ne servono 2 per avere due soglie di intervento separate... oppure con questo hai praticamente fisse o ventole o riscaldatore, che portebbero attaccare anche a distanza di 5 secondi l'uno dall'altro... #19

E la bolletta saleeeeeeeeeeeeee............ :-D

nicorally 16-03-2006 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Quote:

Originariamente inviata da nicorally
Quote:

Originariamente inviata da supergippo
l'isteresi e' fondamentale senno' impazzisci e consumi una marea di corrente...

Rama mi dici la differenza fra i due modelli ?
quello ordinato e quello che e' arrivato a nico ;-)

Il modello che mi è arrivato è quello che abbiamo ordinato, e per questo ho una marea di problemi per rendolo!!

Niko, adesso rischi di essere incul@to... :-D

Se è il modello che abbiamo scelto e ordinato, perchè vuoi renderlo?!?!

O ho capito male io, oppure l'idea del viaggio a Sharm ti ha veramente preso... -ROTFL-

Perchè sono cosi mongolo a spiegarmi!!!!! il relè non ha una posizione di stallo!! o NC o NA!!! Provo a farvi un'altra foto!!!!

SupeRGippO 16-03-2006 22:02

quindi non ha isteresi ?
confermi nico ?

nicorally 16-03-2006 22:03

Purtroppo confermo!!!

SupeRGippO 16-03-2006 22:11

vabbe' ....a me va bene questo...
se del resto il modello corrisponde penso che abbiamo sbagliato tutti.

Per me E' OK QUESTO ;-)

nicorally 16-03-2006 22:15

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
vabbe' ....a me va bene questo...
se del resto il modello corrisponde penso che abbiamo sbagliato tutti.

Per me E' OK QUESTO ;-)

Infatti abbaimo sbagliato tutti compreso io!!

Rama 16-03-2006 22:38

Gippo, nico... ma che ve ne fate?????? #23

Un doppia soglia così non serve a un c@zzo... :-(

lucafeccia 16-03-2006 22:48

quindi raga che si fa...? -20 a me dispiace x nico xo io di questo me ne faccio proprio poco.... nico non riesci a sapere se esiste un altro modello con l isteresi? anche se ci fosse da aggiungere qlksina....

SupeRGippO 16-03-2006 23:05

fermi.... secondo me puo' andare....

provo a mettere tutti d'accordo poi ogniuno ha la sua idea...ed e' libero di esprimerla...

Io la penso cosi':

NICO ci ha fatto da tramite e credo che dall'operazione non tragga profitto ma voleva fare qualcosa di utile per tutti.... ( anche se c'entra poco teniamolo presente) ;-)

NICO non e' un tecnico e ha presentato il modello come CREDEVA che fosse... ( c'entra poco ma teniamolo presente) ;-)

NICO ci ha fornito marca e modello dell'apparecchio per cui tutti eravamo liberi di cercarlo su internet e vedere se ci andasse bene ( c'entra poco ma teniamolo presente) ;-)

Questo apparecchietto comunque credo sia molto utile per le ventole per chi come me ha necessita' di monitorare la soglia alta e far intervenire Il VENTO ;-)

il riscaldatore di per se ha una sua regolazione...

CHIARAMENTE c'e' un errore nel gruppo di acquisto ma credo che sia da dividere equamente fra le parti...

Io credo che sia opportuno Prendere quello che abbiamo ordinato anche perche' in tal modo abbiamo speso 40 euro per uno... e amen ( se ne spendono tanti ) ....quindi una talea di acropora, nulla di piu'....
AVREMO COMUNQUE qualcosa di utile....

e togliamo NICO da questa situzione imbarazzante.

CHE NE DITE ?

chiaramente ogni uno fa come ritiene opportuno, ma teniamo presente ( e la do per scontato ) la buona fede di NICO....

IO PRENDO QUESTO ! ;-) #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07.