![]() |
Faccio i miei più sinceri complimenti a Pietro per la vasca, davvero spettacolare!
Volevo poi chiedere se l'imperator vi ha (visto che anche Benny lo ha da quel che ho capito) dato problemi con le pizzicate ai coralli.. |
mentre eravamo li qualche beccata la dava ma nulla di chè.
probabilmente per mangiare il cibo che c'era in giro nella vasca anche perchè se un pesce del genere dovesse iniziare a pizzicare.....nel giro di 2 giorni non ci sarebbero + coralli. |
Teo, è un pesce che mi affascina molto, soprattutto da adulto, però questo rischio delle pizzicate..........................
|
Quote:
|
Ho capito, vorrà dire che ci farò un pensierino se lo trovo piccolo, in modo da farlo abituare da subito al mangime!
Grazie per l'aiuto |
Bhe visto le foto non rimane niente da aggiungere...:#O ......solamente un peccato aver visto solo ora che organizzavate una giornata del genere -28d# altrimenti mi sarebbe piaciuto molto venire...spero si ripeta la cosa sopratutto per conoscere tanti appassionati pazzi come me!
|
Max, la riorganiziamo di sicuro .;-)
|
ecco, così magari riesco a fare un giro anch'io!
Pietro, come ti ho già detto altrove il layout della vasca non è dei miei preferiti, ma...che spettacolo!!!!#25#25#25 |
Quote:
|
al prossimo giro ci sarò di sicuro!!! Solo...a me piacciono le vasche un po' meno "massicce" come rocciata, ma..aspetto di vederla dal vivo! In ogni caso, magari riuscissi ottenere dei risultati così!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |