![]() |
anche io sapevo che l'amboinensis è resistente per questo mi preoccupa, ...ora proprio stavo per toglierlo dalla vasca e mi sono accorto che che se lo stanno divorando xD...............
per il pagliaccio no è sempre in movimento non stai mai fermo e non sembra avere una respirazione anomala..per le scaglie ho provato anche oggi di nuovo maniente..dite di provare con l'artemia? |
visto che hai appena messo un pagliaccetto che già ti caricherà abbastanza la vasca, puoi provare anche con l'artemia, ma l'importante è che qualsiasi cosa tu provi a somministrare come cibo, sia una quantità bassissima.
|
prova con artemio liofilizzata
|
puo' essere che i li lysmata sia morto per shock osmotico?
se vi puo' servire la densità è 1022 |
1022 va benone....ma quando l'ahi inserito in vasca....l'hai acclimatato??? e se si come??
|
il problema è che prima di sabato domenica non posso comprare niente ( fisicamente non posso andare nel negozio) mica ci sono problemiper il pagliaccio se non mangia?
|
dipende...nel senso che bidsogna vedere da quanto l'hai messo in vasca....
voglio dire se è da pochi giorni (si deve ambientare) è normale..... altrimenti c'è qualcosa che non va |
ieri lo ho inserito.........
|
daglli tempo...qualche giorno
|
quindi potrebbe anche essere che la causa del non mangiare sia lo stress per il cambio vasca?
dmn riprovo con le scaglie altrimneti vedo di fare il possibile per prendere l'artemia...... poi volevo inserire (per fare compagnia all'ocellaris) o dei rhodactis o un sarco, che dite quale è meglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |