![]() |
E' un bel lavorone togliere il filtro interno della Juwel #06
|
Allora ragazzi devo riallestire la vasca Malawi e vorrei un parere sul filtro, in quanto avrei un Eheim Professionel 1 2222 (è piccolo, circa 350 lt/h) quasi nuovo, ora mi chiedo : posso utilizzare il solo filtro esterno con l'aggiunta di una pompa di movimento di 650 lt/h o devo mettere anche il filtro interno con la pompa Juwel da 1000 lt/h ?? Io avrei pensato a metterli tutti e due, ma se voi mi dite che anche il solo esterno può bastare, ci guadagnerei in spazio e non mi dispiacerebbe...:-)) fatemi sapere, grazie a tutti come sempre,
Andrea |
da solo quell'esterno è troppo piccolo, va bene si e no per una vasca da 100lt
|
ok grazie, cosa mi consigli di metterli entrambi o solo l'interno?
|
Secondo me solo l'interno basta...
|
Ragazzi ieri sera ho cominciato a fare la rocciata, ho ricoperto la prima parte ora stasera inserisco il legno e continuo la seconda parte. Una domanda : il legno è quello che ho sempre tenuto nell'acquario, ho preso una spugnetta d'acciaio e l'ho ripulito dalle alghe che si erano formate e l'ho messo a bagno nell'acqua calda, stasera posso lasciarlo nell'acquario, non serve rifare tutta la procedura di spurgo giusto?
|
Ragazzi allora posso inserirlo così il legno? Grazie :)
|
Credo proprio di sì, non è raccolto in natura, vero?
|
Ragazzi vi piace il nuovo layout? Critiche opinioni e giudizi sono tutti ben accetti!!😄http://img.tapatalk.com/b022fb65-d7a2-58af.jpg
|
La vedo un po' pericolante... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |