AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313707)

RUTHLESS86 20-08-2011 20:36

dipende da molte cose ascanio......dalla popolazione.....da cio che allevi.....dall'interscambio.......! ma sono cose che capirai da solo con il tempo......cambi troppe sponde tutte insieme......troppi argomenti!! quando poi non vai a capire niente tu stesso......

Ascanio 20-08-2011 23:07

e vero sono confuso secondo me devo concentrarmi di piu su quello che voglio io e non quello che vedo in rete..perchè io vedo una rocciata bellssima e tento di farla pure io...vedo acqua chiara con zeolite e vorrei utilizzarla pure io...penso che tutte queste accortenze facessero bene all'acquario invece no...scusatemi ragazzi per la troppa confusione ma se c'è è solo perchè ho tanta voglia di imparare e far star bene i miei ospiti ma facendo cosi li faccio solo del male avete ragione scusatemi io voglio solo il meglio per loro e per me perchè voglio un qualcosa fatto da me che mi soddisfi scusate per la troppa voglia di fare

devildark 20-08-2011 23:19

#25#25#25#25#25#25 #27 -28

giajmo79 21-08-2011 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Ascanio (Messaggio 1061074613)
e vero sono confuso secondo me devo concentrarmi di piu su quello che voglio io e non quello che vedo in rete..perchè io vedo una rocciata bellssima e tento di farla pure io...vedo acqua chiara con zeolite e vorrei utilizzarla pure io...penso che tutte queste accortenze facessero bene all'acquario invece no...scusatemi ragazzi per la troppa confusione ma se c'è è solo perchè ho tanta voglia di imparare e far star bene i miei ospiti ma facendo cosi li faccio solo del male avete ragione scusatemi io voglio solo il meglio per loro e per me perchè voglio un qualcosa fatto da me che mi soddisfi scusate per la troppa voglia di fare

forse ci siamo....ha capito........

Ascanio 21-08-2011 22:47

Ragazzi quesra sera uno dei miei spirografi non sta piu nel tubo ma ho trovato il ciuffo con un gambetto marrone in un altra parte dell acquario e morto ?? Per adesso lo rimesso nel vecchio gambo ma se fosse vivo e si vuole costruire una nuova casa la vecchia la posso togliere??? Non mi e mai capitato.... Deildark e troppo e poi non ho sump cmq sobo 200 litri

devildark 22-08-2011 09:12

oki :)

Ascanio 22-08-2011 11:00

Ragzzi il mio negoziante ha i timer per le pompe ma io le devo alternare o no ? Le due pompe sono poste ai vetri posteriori puntati al centro del vetro anteriore che faccio li prendo?? Se si ogni quanto le devo alternare?

RUTHLESS86 22-08-2011 11:08

i timer per le pompe li trovi anche da brico e leroy marlen a 5 euro...........

Ascanio 22-08-2011 14:02

si lo so ma voglio sapere se per me sono necessari o no....

RUTHLESS86 22-08-2011 14:23

misure dela tua vasca? modello delle pompe che hai?? quante pompe hai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57.