![]() |
dipende da molte cose ascanio......dalla popolazione.....da cio che allevi.....dall'interscambio.......! ma sono cose che capirai da solo con il tempo......cambi troppe sponde tutte insieme......troppi argomenti!! quando poi non vai a capire niente tu stesso......
|
e vero sono confuso secondo me devo concentrarmi di piu su quello che voglio io e non quello che vedo in rete..perchè io vedo una rocciata bellssima e tento di farla pure io...vedo acqua chiara con zeolite e vorrei utilizzarla pure io...penso che tutte queste accortenze facessero bene all'acquario invece no...scusatemi ragazzi per la troppa confusione ma se c'è è solo perchè ho tanta voglia di imparare e far star bene i miei ospiti ma facendo cosi li faccio solo del male avete ragione scusatemi io voglio solo il meglio per loro e per me perchè voglio un qualcosa fatto da me che mi soddisfi scusate per la troppa voglia di fare
|
#25#25#25#25#25#25 #27 -28
|
Quote:
|
Ragazzi quesra sera uno dei miei spirografi non sta piu nel tubo ma ho trovato il ciuffo con un gambetto marrone in un altra parte dell acquario e morto ?? Per adesso lo rimesso nel vecchio gambo ma se fosse vivo e si vuole costruire una nuova casa la vecchia la posso togliere??? Non mi e mai capitato.... Deildark e troppo e poi non ho sump cmq sobo 200 litri
|
oki :)
|
Ragzzi il mio negoziante ha i timer per le pompe ma io le devo alternare o no ? Le due pompe sono poste ai vetri posteriori puntati al centro del vetro anteriore che faccio li prendo?? Se si ogni quanto le devo alternare?
|
i timer per le pompe li trovi anche da brico e leroy marlen a 5 euro...........
|
si lo so ma voglio sapere se per me sono necessari o no....
|
misure dela tua vasca? modello delle pompe che hai?? quante pompe hai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |